X


Ballando con le Stelle: Milly Carlucci contro il Grande Fratello Vip?

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto ballando con le stelle contro grande fratello vip

Ballando con le Stelle cambia giorno: Milly Carlucci sfida Grande Fratello Vip?

Ormai la notizia circola da giorni negli ambienti televisivi: l’edizione che doveva andare in onda a marzo scorso è stata rimandata alla nuova stagione televisiva 2020/2021 a causa del coronavirus. Ballando con le Stelle torna in prima serata a ottobre e cambierà giorno di messa in onda. Dopo anni di sfida al sabato sera contro C’è Posta Per Te e Amici di Maria De Filippi, Milly Carlucci si sposterà al martedì, come svelato dal settimanale Oggi. Sfiderà Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Come è noto, la quinta edizione è stata confermata e dovrebbe andare in onda già nel mese di ottobre con la conduzione di Alfonso Signorini, dopo aver ottenuto risultati d’ascolto relativamente buoni, nonostante le numerose polemiche, anche se è stata l’edizione Vip meno vista di sempre con una media di 3.414.000 telespettatori, pari al 18,83% di share.

Milly Carlucci cambia Ballando con le Stelle: “Ci saranno modifiche al meccanismo”

Come anticipato dalla rivista Oggi, Ballando con le Stelle torna a ottobre e “ci saranno modifiche al meccanismo” per rispettare le direttive anti-Covid, sperando che per da qui fino a quel mese la situazione sanitaria in Italia permetta a Milly Carlucci di condurre una edizione del talent show di ballo del primo canale del servizio pubblici radiotelevisivo quantomeno completa. Il cast di Ballando con le Stelle è già noto e sono stati svelati dalla stessa conduttrice in alcune trasmissioni del daytime di Rai1. I nomi riportati finora sono quelli di Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina, Gilles Rocca, Holaf insieme a Barbara Bouchet e Rosalinda Celentano. Tra gli altri spuntano i nomi di Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Vittoria Schisano, Lina Sastri e Tullio Solenghi. Dopo anni di messa in onda al sabato in sfida diretta contro Maria De Filippi, Milly Carlucci dovrebbe cambiare giorno e andare in onda di martedì. Come diretto competitor Mediaset piazzerà Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Ballando con le Stelle sabato in tv: Milly Carlucci tiene testa a Paolo Bonolis?

Come svelato da qualche giorno Ballando sfida Ciao Darwin. Rai1 ha deciso di piazzare il talent show di Milly Carlucci contro Paolo Bonolis (entrambi in replica) a partire da sabato 6 giugno. Dopo numerosi tentativi falliti, il servizio pubblico avrà trovato la trasmissione adatta per tenere testa agli ascolti delle repliche di Ciao Darwin?