X


Ballando con le Stelle, Samanta Togni confessa: “La mia vita è cambiata”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

Ballando con le Stelle, Samanta Togni fa una confessione sulla sua vita: “È cambiata”

Non ha mai perso durante la quarantena Samanta Togni perchè accanto a lei c’è il marito, il noto chirurgo plastico Mario Russo. L’ex volto di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci che ha abbandonato dopo tanti anni, ha vissuto durante l’emergenza sanitaria una sorta di luna di miele prolungata con l’uomo della sua vita, neo sposo. Intervistata dal settimanale Eva 3000 Samanta Togni ha raccontato come un uomo bello e affascinante come Mario Russo le ha rapito il cuore:

“Credo nel colpo di fulmine. La mia vita è cambiata dopo un incontro in treno. Io e Mario casualmente eravamo seduti uno davanti all’altro e il destino ci ha preso per i capelli e ci ha fatto il grande regalo di farci innamorare”.

Samanta Togni è felicissima perchè adesso sono finalmente marito e moglie.

Samanta Togni sull’addio a Ballando con le Stelle 2020: “C’è un periodo per ogni cosa”

Si è molto parlato e discusso sull’addio di Samanta Togni a Ballando con le Stelle 2020. La ballerina non la rivedremo più nel talent condotto da Milly Carlucci sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, rinviato a settembre a causa del coronavirus. Per Samanta Togni “c’è un periodo per ogni cosa” e la vita è fatta di capitoli: “Quello di Ballando è stato un capitolo importante, stupendo, di cui sono orgogliosissima”. La decisione di lasciare Ballando con le Stelle ha coinciso con un capitolo privato della vita di Samanta Togni. È noto che non si può ballare tutta la vita a livello fisico anche per un discorso di performance ed esibizioni e, quindi, ha preferito smettere proprio nel momento più alto della sua carriera.

Samanta Togni torna in televisione con un programma? Il retroscena

Dopo aver abbandonato Ballando con le Stelle Samanta Togni (che ha fatto una confessione a Vieni da Me) sogna un programma da condurre con il marito Mario Russo, magari dove si coniuga la bellezza estetica con la danza. “Sarebbe una bella idea”, ha dichiarato Samanta Togni a Eva 3000 anche se è tutto una idea e non vi è nessuna certezza. Siamo entrati nella Fase 2 e siam usciti dal lockdown: Samanta Togni ha dichiarato che la prima cosa che farà è quella di andare dai suoi genitori e fare un bel pin Nicola vicino al lago di Piedilusco, in mezzo al verde.