X


Samanta Togni a Vieni da me ammette: “Un altro figlio? Mai dire mai”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Samanta Togni a Caterina Balivo ammette: “Un altro figli? Direi basta ma mai dire mai”

Samanta Togni e Mario Russo si sono sposati il 15 febbraio di quest’anno e il giorno prima delle nozze sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me, promettendole di ritornare dopo il matrimonio e oggi quindi sono stati nuovamente ospiti della conduttrice napoletana in collegamento. La ballerina ha spiegato come vive questo periodo ed ha anche prontamente risposto sulla possibilità di una nuova maternità. Lei infatti è già madre di un ragazzo di 18 anni avuto da una precedente unione mentre il marito ha tre figli adolescenti dalla sua ex compagna, Samanta Togni, quindi, alla domanda ha risposto: “Per il momento sono felicissima dei nostri 4 figli a questo punto direi basta, poi mai dire mai…

Caterina Balivo a Vieni da me intervista Samanta Togni, la ballerina: “Abbiamo colto il lato positivo della situazione”

Samanta Togni ed il marito stanno trascorrendo questa quarantena, come tutti, chiusi in casa e, come altri volti noti, anche la ballerina ed il marito fanno delle dirette su instagram per i loro follower in cui spesso si cimentano in vari balli, del resto la Togni per molti anni è stata una delle ballerine di Ballando con le stelle. Milly Carlucci inoltre era anche lei ospite in collegamento in puntata ed ha parlato del programma di Rai 1. Mario Russo a Caterina Balivo su questo ha rivelato: “Fare il ballerino di Samanta, nonostante io sia un chirurgo plastico mi è piaciuto moltissimo. Amo mettermi in gioco”. Samanta Togni, invece, a Vieni da me su questa particolare situazione ha ammesso:

Questo evento ci ha colto impreparati, è stata dura sin dall’inizio e ci è cambiata totalmente la vita, ma nel male abbiamo colto il lato positivo cioè lo spunto per riflettere su tante cose.

Caterina Balivo a Vieni da me ringrazia Samanta Togni: “Siete i più belli che abbiamo avuto in collegamento”

Caterina Balivo a Vieni da me (in cui poco prima un ospite ha ammesso che la diretta era diventata imbarazzante) ha ringraziato Samanta Togni per aver mantenuto la promessa:

Grazie, vi aspetto presto in studio. Senza essere maleducata per gli altri siete i più belli che abbiamo avuto in collegamento.