X


Barbara De Santi del Trono Over sugli uomini ammette: “È sbagliato…”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sbotta

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi confessa: “Non dare le attenzioni agli uomini è sbagliato”

Barbara De Santi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Novella 2000 in edicola domani. Ma il sito della rivista ha già riportato alcuni stralci delle dichiarazioni della popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne. In questa occasione la donna ha parlato del suo primo libro uscito nelle migliori librerie in tutta Italia. Un manoscritto in cui la donna ha parlato delle sue travagliate storie d’amore, facendo una sorta di autoanalisi sui motivi per cui ha avuto così tanti fallimenti. Barbara De Santi, sul settimanale di gossip, ha poi voluto rivelare di essere arrivata comunque a una conclusione, dimostrando di avere le idee chiarissime:

“Diamo per scontato che una volta conquistato l’uomo non ci sia più bisogno di dargli ascolto e attenzione. Invece è sbagliato, dobbiamo continuare a darglieli…”

E sarebbe proprio questo il segreto per tenere gli uomini al fianco per tutta la vita.

Barbara De Santi di Uomini e Donne parla del suo ex fidanzato: “Si è molto offeso”

Barbara De Santi, sempre a Novella 2000, ha poi parlato del suo ex fidanzato Mike Morra, il quale è diventato l’editore del suo primo libro. E su quest’ultimo ha raccontato un episodio che ha fatto capire la sua mancanza di attenzioni nei suoi confronti:

“Quando Mike e io eravamo fidanzati lui mi venne a trovare una sera all’improvviso. Io ero già in pigiama, e non ci pensai proprio a cambiarmi. Lui ne fu così offeso che se ne stava andando seduta stante… e aveva ragione!”

Una mancanza di attenzioni che ha fatto rischiare alla dama del Trono Over di Uomini e Donne di mandare all’aria questa storia d’amore. Per tale ragione Barbara De Santi, in questa intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha insistito tanto nel dire di dare sempre il meglio nei confronti degli uomini per non farli scappare da altre donne.

Trono Over Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Ecco com’è nato il mio libro”

Il libro di Barbara De Santi, la quale ha polemizzato recentemente sui social, è nato di impulso. Difatti la dama di Uomini e Donne Over ha svelato di aver iniziato a scrivere per fare il punto della situazione sulle sue storie passate e capire cosa ha sbagliato:

“Ho cinquant’anni, ma non sono mai stata sposata, ma tante storie finite male. Anni fa mi misi a scrivere chiedendomi perché fosse andata così. Un capitolo per ogni storia…”

Un libro che Barbara De Santi non ha mai avuto il coraggio di pubblicare finchè non è tornato nella sua vita l’ex Mike Morra, che l’ha convinta. Questo sarà il primo di tanti libri?