X


Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 fa un triste annuncio: “Si è sentita male”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Sandra Milo malore

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso svela su Sandra Milo: “Si è sentita male”

Protagonista degli ultimi giorni è stata senza dubbio la grande diva italiana Sandra Milo che è arrivata addirittura a un gesto estremo, ovvero incatenarsi all’esterno di Palazzo Chigi per protestare in sostegno ai lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà in questo momento. Il Premier Giuseppe Conte l’ha ricevuta per un colloquio. La richiesta era stata già anticipata nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso. In quell’occasione Sandra Milo aveva detto a Barbara D’Urso che Conte le aveva promesso che l’avrebbe richiamata ma non l’aveva fatto. Durante la puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 28 maggio Barbara D’Urso ha affrontato il caso Sandra Milo e ha fatto un triste annuncio in diretta:

“Si è sentita male. Ho saputo che ha avuto un malore. A 87 stare lì, poi con il caldo che fa a Roma, alla fine ha ottenuto ciò che desiderava”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 svela un’anticipazione di Live Non è la D’Urso: “Ci sarà anche lei”

Nella puntata di Pomeriggio 5 odierna Barbara D’Urso ha dichiarato che Sandra Milo ha avuto un malore. La padrona di casa del contenitore pomeridiano di grande successo di Canale 5 ha svelato, inoltre, una delle anticipazioni di Live Non è la D’Urso di domenica 31 maggio annunciando che tra gli ospiti ci sarà anche Sandra Milo, la quale racconterà nei dettagli l’incontro avuto con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Nei giorni scorsi l’attrice aveva fatto uno sciopero della fame in segno di protesta per gli artisti e in segno di vicinanza nei confronti di tutti i lavoratori autonomi che in questo periodo, a causa del coronavirus, stanno attraverso uno dei periodi più duri a livello economico oltre che lavorativo. Inoltre era stata convinta domenica scorsa a Live Non è la D’Urso a interrompere lo sciopero della fame consigliato da Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, retroscena su Sandra Milo: “Lei è riuscita a farsi ascoltare”

In collegamento da remoto a Pomeriggio 5 Riccardo Signoretti ha commentato la sciopero e la protesta di Sandra Milo insieme a Barbara D’Urso, la quale ha avuto un problema. Il giornalista, nonché opinionista dei salotti televisivi da Rai1 a Canale 5, ha dichiarato che Sandra Milo è riuscita a farsi ascoltare perchè nel mondo dello spettacolo non sono tutti punti di diamante che guadagnano molto: “Una voce come quella di Sandra Milo ci voleva”.