X


Barbara d’Urso, Alberto Mezzetti confessa: “Il flirt c’è stato”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Alberto Mezzetti Barbara d'Urso

Alberto Mezzetti su Barbara d’Urso confessa: “Si, c’è stato un flirt”

La tanto discussa vicenda tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il vincitore di Grande Fratello Nip 2018 è tornata a galla. Dopo il trionfo del reality, il Tarzan di Viterbo e Barbara d’Urso sono stati in ottimi rapporti fino poi all’improvviso allontanamento: fine delle ospitate in tv per l’ex gieffino che continua a domandarsi perché la conduttrice non lo abbia mai più coinvolto in alcun progetto e trasmissione. Ma non è finita qui. Nei mesi scorsi lo stesso Alberto Mezzetti ha lasciato intendere di aver avuto un qualcosa in più di una semplice amicizia con la conduttrice dopo il Grande Fratello. Lei, invece, non ha mai replicato. Dunque Alberto Mazzetti è stato intervistato nelle scorse ore dal portale GossipeTv al quale ha ampiamente parlato del flirt che c’è stato confermandolo: “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Lei non mi ha mai smentito

Barbara d’Urso evita ogni tipo di contatto con Alberto Mezzetti, parla lui

Alberto Mezzetti ha confessato di non sentire più Barbara d’Urso (che è scoppiata in lacrime a Live Non E’ La d’Urso) poiché lei lo ha bloccato su tutti i canali social. “No, è da tempo che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me” ha dichiarato l’ex gieffino, ribadendo, ancora una volta che la conduttrice non voglia avere più rapporti con lui e non si sa per quale motivo: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!“.

Alberto Mezzetti su Barbara d’Urso: “Sbircia il mio profilo”

E poi il mistero: Barbara d’Urso spia Alberto Mezzetti ma evita contatti con lui. Nelle ultime ore è capitata una cosa curiosa: “Si, Barbara ha pubblicato una stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorte che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella stories, che poi lei ha rimosso“. Evidentemente quelle immagini che riproducono proprio delle foto recenti del ragazzo su Instagram, provano il fatto che lei lo segua, insomma che sbirci il suo profilo. “Non mi torna che da un lato guarda il mio profilo, dall’altro non mi calcola” ha confessato Alberto Mezzetti.