X


Barbara D’Urso e Marco Carta: lei replica a Striscia e fa una rivelazione

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto marco carta Barbara D'Urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso e Marco Carta: la replica a Striscia dopo il fuori onda a Live Non è la D’Urso

Ha fatto molto discutere il fuori onda di Striscia la Notizia che ha svelato cosa si è nascosto dietro l’ospitata saltata di Marco Carta a Live Non è la D’Urso domenica 3 maggio. La scorsa settimana la conduttrice Barbara D’Urso se n’è uscita dicendo che Marco Carta aveva avuto un problema e non ha potuto essere in studio. Il cantante, però, doveva essere presente in collegamento e, infatti, era in attesa di essere chiamato seduto comodamente sul divano di casa a Pirri e non a Milano. Barbara D’Urso ha replicato a Striscia la Notizia sul fuori onda di Marco Carta uscendosene con sarcasmo da questa brutta figura fatta, che ha scatenato molta indignazione sui social, dicendo: “Amo Striscia la Notizia”, accompagnato da una serie di emoticon sorridenti con le lacrime.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Marco Carta da Barbara D’Urso dopo il fuori onda di Striscia

Domenica 10 maggio Marco Carta sarà ospite a Live Non è la D’Urso, dopo la brutta figura fatta da Barbara D’Urso nella scorsa puntata. Un fuori onda di Striscia la Notizia ha svelato che la causa ufficiale dell’ospitata mancata del cantante sardo era stata mascherata dalla conduttrice. La colpa, infatti, è stata scaricata su Marco Carta, che è sbottato contro la D’Urso, e non ai problemi di scaletta. Alla fine l’artista, vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, ha deciso di accettare l’invito ed essere ospite a Live Non è la D’Urso. Marco Carta si trova a Milano (durante il viaggio ha fatto una dedica alla nonna morta) e non si esclude la sua presenza in studio.

Barbara D’Urso conferma Marco Carta a Live Non è la D’Urso: le anticipazioni

Molto probabilmente Marco Carta a Live Non è la D’Urso non parlerà della nonna morta durante la sua ospitata domenica 10 maggio, ma delle difficoltà economiche delle varie maestranze dello spettacolo che si sono ritrovati senza lavoro a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus, appoggiando anche l’iniziativa portata avanti da Laura Pausini e da molti altri suoi colleghi. Su Instagram Barbara D’Urso ha confermato la presenza di Marco Carta a Live Non è la D’Urso, lasciando intendere indirettamente che ci sarà assolutamente.