X


Barbara D’Urso chiude Pomeriggio 5 e si commuove: “Sono pazza!”

Scritto da , il 29 Maggio, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso chiude pomeriggio5 lacrime

Barbara D’Urso si commuove e chiude Pomeriggio 5: “Sono pazza”

Ha aperto la puntata di Pomeriggio 5 annunciando di essere triste Barbara D’Urso. La trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5 chiude i battenti in vista della pausa estiva per poi ritornare nella prossima stagione televisiva 2020/2021. Una stagione di Pomeriggio 5 molto fortunata per Barbara D’Urso, gli ascolti sono stati dalla sua parte e la trasmissione ha avuto un grande seguito, nonostante il diretto competitor La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano che ha dato filo da torcere. Inoltre il programma non ha chiuso durante l’emergenza sanitaria da coronavirus ma ha cambiato radicalmente i contenuti rafforzando ancor di più l’informazione. Barbara D’Urso ha chiuso Pomeriggio 5 commossa salutando tutti i suoi giornalisti e ringraziandoli per il duro lavoro svolto anche a distanza: “Senza di voi non sono nulla. Grazie a tutti coloro che sono stati qui con le mascherine”. Poco prima di commuoversi, Barbara D’Urso ha esclamato: “Sono pazza!”

Pomeriggio 5 chiude, Barbara D’Urso commossa in diretta: “Sono triste”

Ultimo caffeuccio pomeridiano con Barbara D’Urso quello che i telespettatori di Pomeriggio 5 hanno preso oggi venerdì 29 maggio. La conduttrice ha dato appuntamento ai primi di settembre con la nuova stagione. Probabilmente l’inizio coinciderà con quello della partenza di Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi il 7 settembre. Barbara D’Urso però ha fatto sapere che non abbandonerà il pubblico e i telespettatori perchè qualcosa si inventerà sul suo profilo Instagram durante l’estate. Chissà, magari farà compagnia i follower con le dirette, come già fatto durante il lockdown:

“Come faremo ora? Io mi inventerò sicuramente qualcosa, non vi lascio sarò sempre su Instagram e poi c’è l’appuntamento della domenica”.

A partire da lunedì 1 giugno Mediaset sostituisce la D’Urso con film sentimentali, preceduti dalla puntata de Il Segreto e seguiti poi con la puntata di Avanti un Altro con Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso fa un annuncio a Pomeriggio Cinque e poi chiude commossa

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è stata ricca di contenuti e Barbara D’Urso ha chiuso con una grande soddisfazione. Per tutta la stagione, infatti, si è occupata anche delle persone deboli, in difficoltà. Una signora anziana che ha abitato per cinque anni in un garage ha ricevuto in dono da una benefattrice una casa. Quest’anno Pomeriggio Cinque è stato chiuso in anticipo rispetto allo scorso anno quando terminò a metà giugno.