X


Barbara D’Urso, sostituzione Pomeriggio 5: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto pomeriggio 5 chiude Barbara D'Urso sostituita

Pomeriggio 5 sostituito: cosa andrà in onda al posto di Barbara D’Urso da lunedì

Come ogni anno i programmi di Barbara D’Urso sono quelli che avviano la stagione televisiva di Canale 5, riprendendo alcune settimane prima della normale programmazione autunnale, e allo stesso tempo chiudono con leggero anticipo. Barbara D’Urso chiude Pomeriggio 5 oggi, venerdì 29 maggio. La conduttrice saluterà il suo amato pubblico che le ha regalato una stagione del pomeriggio ricca di soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti e di share. Rispetto allo scorso anno, quando si chiuse a metà giugno, Pomeriggio 5 finisce prima nell’attuale stagione 2019-2020, dato che trova anche conferma nei palinsesti estivi della rete e nelle recenti dichiarazioni della conduttrice. Pomeriggio 5 sarà sostituito per tutta l’estate, come deciso da Mediaset, e sulla rete ammiraglia del Biscione andranno in onda film tv sentimentali, preceduti dalla puntata de Il Segreto e seguiti successivamente dalle repliche di Avanti un Altro con Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso chiude Pomeriggio 5 e va in ferie: Mediaset cambia la programmazione

Con la chiusura di Pomeriggio 5 Mediaset cambierà la programmazione di Canale 5. Al posto del contenitore di informazione condotto da Barbara D’Urso, da lunedì 1 giugno trasmetterà film. Appuntamento alle 17.10 con Le mie Nozze Country, martedì 2 giugno spazio a Inga Lindstrom – Screzi d’Amori, mercoledì 3 giugno tocca a Robin Pilcher – Oltre l’Oceano, mentre giovedì ritorna l’appuntamento con Rosamunde Pilcher – La Promessa. Venerdì 5 giugno sarà la vola del film drammatico La Lampada del desiderio. Tutti i film elencati prima terranno compagnia il pubblico della rete ammiraglia del Biscione a partire dalle 17.10 e per tutta la fascia oraria occupata nella stagione televisiva da Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso (la quale in diretta ha fatto un triste annuncio su un’artista) fino al preserale, quando la linea passerà al gioco a premi di Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso continua con Live Non è la D’Urso e chiude Pomeriggio Cinque: la novità

Da lunedì 1° giugno Barbara D’Urso sarà focalizzata soltanto sui contenuti delle ultime due puntate rimaste di Live Non è la D’Urso, dal momento che Pomeriggio Cinque chiude oggi venerdì 29 maggio. L’appuntamento con il talk domenicale Live Non è la D’Urso, infatti, proseguirà fino al 14 giugno, giorno in cui Barbara D’Urso saluterà i telespettatori della domenica sera e darà appuntamento a settembre.