X


Barbara D’Urso commenta gli ascolti di Live: “Il programma è cambiato”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Barbara d’Urso si conferma leader tra i talk con Live Non è la D’Urso: “Il programma è cambiato”

Il talk Live Non è la D’Urso si conferma leader della domenica sera. Una prima parte dedicata, come da due mesi a questa parte, all’emergenza coronavirus con numerosi ospiti, esperti e politici, una seconda all’intrattenimento, al gossip e alle esclusive. Il programma di Barbara D’Urso ha conquistato una media del 12,2% di share, pari a 2.389.000 telespettatori, con picchi di 4 milioni e 21% di share. Un grande successo ha riscosso Live Non è la D’Urso anche sui social, registrando 11 milioni di contatti. Sul suo profilo Instagram la padrona di casa Barbara D’Urso ha commentato gli ascolti di Live Non è la D’Urso, sostenendo: “Tutto ciò nonostante in questa situazione il programma sia cambiato”. Live è davvero cambiato: non ci sono più le sfere, il live sentiment da parte del pubblico e i match con numerose persone in studio.

Live Non è la D’Urso ascolti, Barbara D’Urso conferma: “Talk più seguito della serata”

Con Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso si conferma la vincitrice della domenica sera tra i talk. Se la trasmissione di Canale 5 ha superato i 2,5 milioni di telespettatori, Che Tempo che Fa non è andato oltre il 9,7% di share. Massimo Giletti con Non è l’Arena, invece, ha ottenuto il 6% nella prima parte e l’8,8% di share nella seconda con un altro testa a testa con il suo rivale Fabio Fazio. Su Instagram Barbara D’Urso ha dichiarato che ancora una volta Live Non è la D’Urso “è il talk più seguito della serata più ricca di contro programmazione della settimana”. Tanti gli argomenti dedicati al gossip nella seconda parte di Live Non è la D’Urso: tra le altre cose, Marco Carta ha dato forfait alla trasmissione per un problema annunciato dalla conduttrice in diretta. Barbara d’Urso si è occupata anche di Francesca De Andrè che ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato Gennaro Lillio, dichiarando che lo credeva più uomo.

Barbara D’Urso: Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti fanno pace a Live Non è la D’Urso

Per la puntata di Live Non è la D’Urso del 3 maggio Barbara D’Urso ha fatto incontrare Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti che si sono confrontate dopo alcune dichiarazioni dell’ex volto di Non è la Rai. Enrica Bonaccorti, come ha affermato a Live Non è la D’Urso, ha condannato il comportamento aggressivo di Antonella Elia al GF Vip:

“Le provocazioni erano un po’ ridicole mentre le tue reazioni erano molto forti, molto aggressive”.

Antonella ha chiarito dicendo che la Bonaccorti “ha tutto il diritto di giudicarmi nella casa. Capisco che tu giudichi quello che la tua pancia ti dice. Mi dispiace, ma lo accetto”.