X


Barbara d’Urso, Cristina Plevani confessa: “Era tanta roba”. È polemica

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso a Live, Cristina Plevani interviene su twitter: “Era tanta roba”

Ieri sera Barbara d’Urso a Live ha avuto una piacevole sorpresa. Difatti il suo staff ha voluto celebrare il suo compleanno con un bellissimo video in cui sono stati montati i momenti più belli della sua vita. Ma non è finita qua perchè la popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso ha anche incontrato dopo quasi due anni il suo amatissimo fratello, il quale ha preso il primo volo dal Giappone solo per essere presente a questo bellissimo momento. Tra i tanti milioni di telespettatori a seguire il tutto ce ne era anche una in particolare. Chi? Cristina Plevani, la quale, guardando il video sulla vita di Barbara d’Urso, ha commentato su twitter:

“Beh, Barbara è sempre stata bella…Da ragazza era davvero tanta roba…”

Un commento questo decisamente innocuo, ma che da lì a poco ha fatto scatenare un’incredibile e inaspettata bufera.

Cristina Plevani attaccata da un utente: “Tranquilla che Barbara d’Urso ti invita”

Il commento di Cristina Plevani su Barbara d’Urso a Live ieri sera su twitter ha creato un bel polverone. Difatti un utente, leggendo quelle sue innocue parole, ha deciso di risponderle per le rime, asserendo che in questo modo si sarebbe così guadagnata una nuova ospitata a Live Non è la d’Urso da Barbara, la quale ieri sera è scoppiata in lacrime: “Ok tranquilla che la prossima volta ti convoca come ospite…” Ma Cristina Plevani non è certo rimasta in silenzio, ribattendo senza indugio alcuno:

“Cambia repertorio quando dovete commentare…Comunque tranquillo che non posso andare…”

Ma il botta e risposta tra i due è continuato.

Cristina Plevani furiosa sui social: “Prima spari la caz*ata”

A quel punto l’utente in questione, dopo aver saputo che Cristina Plevani pare non possa andare in studio a Live Non è la d’Urso, si è limitato a rispondere con un laconico ‘peccato’. Ma Cristina Plevani, che settimane fa ha fatto molto parlare per aver attaccato Alfonso Signorini, ha immediatamente ribattuto, zittendolo una volta per tutte: “Si, si, prima spari la caz*ata…Buona notte…” Insomma anche in questa circostanza l’ex concorrente del Grande Fratello non ha certo avuto timori a tirare fuori le unghie e i denti per difendersi.