X


Anticipazioni GF Vip: Signorini attaccato da Cristina Plevani. Lo sfogo

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip criticato da Cristina Plevani: “Tratta i concorrenti in maniera diversa”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha rimproverato molto duramente Asia Valente per la battuta fuori luogo sui disabili. Difatti il conduttore ha consigliato alla ragazza di azionare il cervello prima di parlare e fare certi scivoloni. Ovviamente la ragazza ha immediatamente chiesto scusa a tutti, asserendo che non sarebbe stata sua intenzione offendere nessuno. E su tutte questa faccenda ingarbugliata ha voluto dire la sua anche Cristina Plevani, la quale non ha gradito il modo di fare di Alfonso Signorini. Il motivo? Secondo l’ex ‘gieffina’, quest’ultimo tratterebbe i concorrenti in maniera diversa:

“Asia ha sbagliato…Il rimprovero ci stava e come…Ma la differenza del modo in cui il conduttore tratta i vari concorrenti? Altro che due pesi e due misure…”

Così la Plevani ha tuonato su twitter contro Signorini. E molti fan del Grande Fratello Vip hanno immediatamente dato ragione alla donna, puntando il dito contro Alfonso Signorini perchè dall’inizio del programma avrebbe fatto figli e figliastri. Sarà vero?

GF Vip di Alfonso Signorini, Cristina Plevani sbotta: “Sperano che Denver faccia coppia con qualcuna”

Cristina Plevani, dopo aver criticato duramente Alfonso Signorini, se l’è presa anche contro il Grande Fratello Vip. Il motivo? Non avrebbe mostrato ad Andrea Denver un video fatto direttamente dalla sua fidanzata Anna Wolf, cercando, forse, di farlo flirtare con qualche inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“La ragazza di Denver si è fatta sentire sui social: aveva mandato un video per lui, ma il GF non gliel’ha fatto recapitare…Lei esiste…Ma probabilmente sperano che faccia coppia con qualcuna…”

Cristina Plevani, che giorni fa ha fatto una rivelazione sul fidanzato della Elia, ha dichiarato ciò su twitter perchè ieri sera in puntata è stato anche messo in dubbio l’esistenza della fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, in quanto non avrebbe mai dato segnali di vita.

Cristina Plevani ‘smaschera’ il Grande Fratello Vip: “Hanno chiesto alla fidanzata di Denver di fare un video, ma…”

Successivamente un fan del GF Vip ha risposto al post di Cristina Plevani con un commento decisamente laconico: “Schifo!”. E a quel punto l’ex concorrente del primo e storico Grande Fratello ha immediatamente risposto al ragazzo, svelando quanto segue: “Avevano chiesto alla ragazza un video che poi non glielo hanno mai fatto vedere…E quindi lei ne ha fatto un altro su instagram…” Alfonso Signorini, che ieri si è arrabbiato molto con Fernanda, darà prima o poi l’opportunità ad Andrea Denver di riabbracciare la sua fidanzata?