X


Barbara d’Urso, Cristina Plevani fa una rivelazione: “Ne farebbe a meno”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Cristina Plevani su Barbara d’Urso confessa: “Farebbe a meno di questo blocco”

Ieri sera è andata in onda un’altra entusiasmante puntata di Live Non è la d’Urso. E tra i tanti telespettatori impegnati a commentare la puntata su twitter c’era anche Cristina Plevani. Proprio quest’ultima, nell’ultimissima parte della trasmissione in cui Barbara d’Urso ha intervistato Luigi Favoloso e la fidanzata Elena Morali sulla nota querelle scoppiata in questi ultimi mesi con Nina Moric, ha fatto una curiosa riflessione. Cosa ha detto? La ex concorrente della primissima edizione del Grande Fratello ha dichiarato di credere che la popolare conduttrice di Live, Barbara d’Urso, farebbe volentieri a meno di quest’ultimo blocco televisivo:

“Sbaglierò ma secondo me Barbara farebbe volentieri a meno di quest’ultimo blocco televisivo…”

Che l’abbia vista un po’ scocciata nel seguire tutta questa faccenda legata a Luigi Favoloso, Elena Morali e Nina Moric? Chissà, intanto molti fan hanno fatto sapere a Cristina Plevani di pensarla allo stesso modo.

Luigi Favoloso e Elena Morali a Live Non è la d’Urso, Cristina Plevani: “Passano la vita a pagare avvocati?”

Successivamente Cristina Plevani è voluta entrare in merito più approfonditamente di tutta questa ingarbugliata faccenda legata a Luigi Favoloso e Elena Morali, ieri sera ospiti da BARBARA D’URSO a Live su Canale 5. E su tutta questa vicenda Cristina Plevani su twitter non ha fatto mistero di essere un po’ perplessa, domandandosi il perchè queste persone vogliano passare la vita a pagare avvocati su avvocati per risolvere sempre i loro problemi:

“Ma questi passano la vita a pagare avvocati, denunciarsi e intasare i tribunali per le loro caz*ate? #favoloso #moric #morali #noneladurso”

E molti fan sono subito accorsi per rispondere a Cristina Plevani di pensare che facciano tutti questi teatrini solo per continuare ad apparire in Tv ed essere quindi invitati da Barbara d’Urso, che ieri è sembrata essere un po’ infastidita proprio dai due fidanzati.

Barbara d’Urso dopo la puntata di Live: “Mattino presto…”

Stamattina Barbara d’Urso, nonostante la puntata di Live su Canale 5 sia finita molto tardi ieri sera, si è già alzata di buona lena e con una grinta da vendere. E giusto poco fa la popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso e Pomeriggio 5 ha pubblicato nelle sue storie su instagram un video in cui ha mostrato dei fiori, forse direttamente dal suo giardino. E nella didascalia di questo video ha voluto dare il buongiorno ai suoi tantissimi follower: “Mattino presto…Buongiorno…” E chissà come saranno andati gli ascolti di Live Non è la d’Urso ieri. Barbara d’Urso avrà vinto ancora una volta la sfida auditel dei talk show della Domenica sera?