X


Barbara D’Urso infastidita da Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Finisce qua!”

Scritto da , il 18 Maggio, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Luigi Favoloso Elena Morali non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Barbara a Luigi Favoloso ed Elena Morali: “Finisce qua!”

Si è rivelata un’ospitata decisamente inutile quella di Luigi Favoloso ed Elena Morali a Live Non è la D’Urso. Sono stati toccati vari aspetti delle ultime accuse rivolte da Nina Moric nel programma di Barbara D’Urso, ma nessuna replica completa se non quella che Luigi Favoloso non ha ricattato Elena Morali, come sostenuto da quest’ultima. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha impedito a Barbara D’Urso di mandare in onda una telefonata registrata da Nina Moric, nella quale avrebbe dichiarato di essere stata ricattata dal suo fidanzato Luigi Favoloso con un filmato in atteggiamenti molto intimi. Decisamente infastidita anche per molti discorsi non chiari, Barbara D’Urso ha dichiarato ai suoi due ospiti Luigi Favoloso ed Elena Morali:

“Non continuerò a parlare settimane e settimane di questo. Finisce qua, quello che avete da dire, ditelo e poi finisce qua”.

Live Non è la D’Urso, fidanzata di Luigi Favoloso a Barbara D’Urso: “Risponderò nelle sedi opportune”

La conduttrice Barbara D’Urso ha cercato di convincere Elena Morali a chiarire in diretta e a replicare circa alcune frasi dell’intercettazione telefonica registrata dall’ex compagna di Luigi Favoloso, Nina Moric, ma si è rifiutata:

“Risponderò nelle sedi opportune. Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. Ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto”.

Barbara D’Urso, però, ha smentito Elena Morali a Live Non è la D’Urso sostenendo che nella telefonata non piangeva per finta o perchè era chiusa in casa da giorni a causa del lockdown, ma erano lacrime vere. L’unica replica a Nina Moric fatta è stata quella che l’attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso girerebbe non solo un video intimo a letto con lui mentre si riprendono, ma un vero e proprio film a luci rosse:

“Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo. Luigi non mi ricatta. È meraviglioso”.

Live Non è la D’Urso, Elena Morali attacca Nina Moric: “Ha bisogno di un medico”

È apparsa decisamente nervosa rispetto al solito Elena Morali a Live Non è la D’Urso. Ospite con Luigi Favoloso, ha attaccato Nina Moric dopo le ultime sue dichiarazioni fatte da Barbara D’Urso: “Merita un corso di recitazione ma anche un bravo medico”. Luigi Favoloso ha riso durante il filmato della Moric, mentre la Morali ha rincarato la dose contro la croata:

“Non mi sembra una persona molto tranquilla nel video che abbiamo visto. Non sa nemmeno l’italiano dopo venti anni, non sa coniugare due lettere. È ignoranza, si faccia un corso di giurisprudenza”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *