X


Barbara D’Urso e Mara Venier, cantante confessa: “A loro devo tantissimo”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Mara Venier rivelazione cantante

Barbara D’Urso, Andrea Sannino fa una rivelazione: “Conosciuta durante il coronavirus”

Durante il periodo di lockdown per il coronavirus Abbracciame di Andrea Sannino è stata la più canticchiata dagli italiani sui balconi. Grazie al supporto delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, Mara Venier, ma anche da altri noti conduttori come Giancarlo Magalli, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Abbracciame è diventata un vero e proprio inno alla speranza in questo difficile momento che abbiamo vissuto con grande ansia e tensione. Oggi tutti ne intonano i versi, non soltanto sui balconi e sui terrazzi, ma anche negli ospedali. Questo non ha fatto altro che rendere orgoglioso e felice il cantautore napoletano Andrea Sannino che intervistato dal settimanale VistoTv ha fatto una confessione su Mara Venier e Barbara D’Urso “a cui devo tantissimo”. Sulla conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso ha svelato: “L’ho conosciuta successivamente in occasione dell’emergenza Covid – 19”.

Mara Venier Domenica In, Andrea Sannino svela: “Devo tanto in particolare modo a lei”

Oltre a dire la sua su Barbara D’Urso, Andrea Sannino ha commentato anche l’invito ricevuto da Mara Venier a Domenica in nelle scorse settimane. Nell’intervista rilasciata alla nota rivista VistoTv il cantante napoletano, di Ercolano per l’esattezza, ha dichiarato su Mara Venier:

“Devo tanto in particolare modo a lei che mi ha ospitato due volte lo scorso gennaio nella sua Domenica In”.

Oltre a quella ospitata, Andrea Sannino è stato invitato in collegamento da remoto nel contenitore del dì festivo molto seguito del pomeriggio di Rai1 i primissimi giorni dello scoppio della pandemia, quando sui balconi gli italiani cantavano il suo brano Abbracciame. Non si sarebbe mai immaginato che la canzone, uscita qualche anno fa, arrivasse all’apice del successo proprio in questo periodo, come più volte dichiarato a Mara Venier (la quale ha fatto un appello a Domenica In):

“Devo comunque ringraziare anche tutti i media che hanno proposto il mio brano. È stata una felicità immensa”.

Andrea Sannino su Barbara D’Urso e Mara Venier: “Sono due grandi professioniste”

“Sono due grandi professioniste e sono contento di aver portato in modo efficace la mia musica nelle loro trasmissioni”. A parlare è Andrea Sannino a VistoTv riferendosi a Mara Venier e Barbara D’Urso. Il cantautore negli ultimi mesi è stato ospite sia a Pomeriggio 5 che a Domenica In per parlare del successo improvviso di Abbracciame, uscito a luglio 2015 e tornato in vetta a tutte le classifiche in occasione dell’emergenza sanitaria da coronavirus divenendo una vera e propria hit.