X


Domenica In, Mara Venier fa un appello ai telespettatori: “Mi raccomando…”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier annuncio domenica in

Mara Venier apre Domenica In con un annuncio: “Dobbiamo andare un po’ cauti”

Una nuova puntata di Domenica In è iniziata per tenere compagnia il pubblico della domenica pomeriggio del primo canale della Tv di Stato. Un appuntamento iniziato con musica e allegria: il direttore dell’orchestra Stefano Magnanensi, ritornato dopo un periodo di isolamento forzato poichè il suo paese era diventato zona rossa a causa del coronavirus, ha cantato la sigla di Domenica In in maniera diversa rispetto al solito e al “siamo ancora qua!” di Mara Venier ha intonato la canzone di Vasco Rossi “Eh…già!”. La padrona di casa ha consigliato in apertura di Domenica In:

“La voglia di andare al mare, di buttarsi dentro l’acqua, dobbiamo andare un po’ cauti. Avremo in collegamento la virologa Ilaria Capua, parleremo del suo libro sul virus e cercheremo di capire come sarà la nostra estate, mi raccomando state lì”.

Mara Venier a Domenica In svela un retroscena: “Lunga e faticosa stagione televisiva”

Durante l’intervista ad Al Bano a Domenica In, Mara Venier ha ammesso che quella di quest’anno è stata “Una lunga e faticosa stagione televisiva”. Da febbraio scorso, infatti, la padrona di casa a Domenica In ha dovuto rinunciare al pubblico e agli ospiti in studio. L’emergenza coronavirus ha costretto le reti televisive a modificare le trasmissioni, di queste molte sospese e ritornate in onda solo dopo la fine del lockdown dello scorso 4 maggio. Domenica In è stata una delle poche trasmissioni ad andare in onda durante l’emergenza sanitaria, eccetto quando si è fermata soltanto per una puntata. Mara Venier (confermata nella prossima edizione?) aveva spiegato di sentire un senso di dovere tornare in onda anche in piena emergenza come segno di riconoscimento del suo affezionato pubblico.

Mara Venier fa una confessione su Domenica In di oggi al TG1: “Puntatone!”

In collegamento con l’edizione delle 13.30 del Tg1 Mara Venier ha confessato che questa mattina mentre si recava negli studi Fabrizio Frizzi per prepararsi alla puntata di Domenica In ha visto tante persone in giro: “Sembra una giornata estiva, ma noi siamo ancora qua”. Tanti gli ospiti di Domenica In di oggi e proprio su questo Mara Venier ha affermato: “Oserei dire un bel puntatone!”.