X


Barbara d’Urso, ex concorrente del GF svela: “Lei mi ha detto…”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto veronica satti confessione

Barbara d’Urso, Veronica Satti sul Grande Fratello: “Non volevo partecipare, ma lei mi ha detto…”

Veronica Satti ha partecipato alla penultima edizione del GF di Barbara d’Urso. E proprio grazie alla conduttrice e all’aiuto di tutto lo staff autoriale è riuscita finalmente a riappacificarsi con suo padre Bobby Solo, il quale non ha sentito nè visto per diversi anni. E su questa esperienza oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Vero non ha fatto mistero di essere stata molto scettica all’inizio, ma di aver accettato solo dopo aver parlato con Barbara d’Urso:

“Non ero sicura di voler partecipare al Grande Fratello, ma la d’Urso mi ha detto: ‘Ti prometto che ci riusciremo, tuo papà ti vuole bene e se ti vede capirà chi sei’. Mi sono fidata e ho fatto bene…”

Insomma la partecipazione al padre di tutti i reality show è stata proprio una benedizione per l’opinionista di Barbara d’Urso.

Grande Fratello, Veronica Satti ammette: “La gente dice che ero meglio nel reality”

Veronica Satti ha poi fatto una curiosa confessione al magazine Vero proprio riguardante alla sua partecipazione al GF di Barbara d’Urso: “La gente spesso mi dice che sono diversa in senso negativo, cioè che ero meglio al Grande Fratello…” E ovviamente la figlia di Bobby Solo ha ammesso di aver sofferto molto per questa ragione:

“Tutto ciò mi ferisce perchè l’essere umano è in continuo mutamento…Io quando ero lì soffrivo tanto di depressione…”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha dei ricordi positivi e negativi riguardanti proprio al reality: da una parte ha partecipato in un periodo estremamente difficile per lei, ma dall’altra però proprio grazie al GF ha avuto modo di riallacciare i rapporti con il padre.

Veronica Satti su Barbara d’Urso confessa: “Abbiamo un rapporto molto sincero”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Veronica Satti in che rapporti è rimasta con Barbara d’Urso dopo l’esperienza come concorrente al suo Grande Fratello. E a quel punto la figlia di Bobby Solo ha risposto senza indugio alcuno:

“E’ la mia fata madrina…Le scrivo anche per i miei problemi d’amore…Mi fido di lei…Abbiamo anche un ottimo rapporto umano…”

Sempre su Barbara d’Urso, che ieri ha annunciato ai suoi telespettatori che la Milo ha avuto un malore, ha anche aggiunto: “E’ stata lei a insegnarmi a tirare fuori le unghie, ma con garbo…Mi manca!”