X


Barbara d’Urso ha un problema tecnico in diretta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso problema tecnico

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha un problema con un servizio che non parte: “Chiedo scusa”

Poco fa Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha avuto un problema tecnico in diretta. Cos’è successo? In pratica la conduttrice ha lanciato un servizio in cui è stato fatto l’elenco delle possibili regole emesse dal Governo con il prossimo ‘Decreto Rilancio’. Un decreto che farà ripartire l’economia in Italia dopo la difficile fase 1 durata mesi per contrastare l’epidemia da coronavirus. Purtroppo però c’è stato un problema tecnico dalla regia. Per tale ragione Canale 5 ha avuto una sorta di blackout per circa 30 secondi. Fortunatamente il problema è poi stato risolto, e il servizio è andato in onda. Una volta tornati in studio Barbara d’Urso si è però subito scusata per il disservizio, chiedendo spiegazioni alla regia di Pomeriggio 5:

“Volevo chiedere scusa ai telespettatori…Non ho capito se c’è stato un blackout generale su Canale 5 oppure è stato un problema solo della nostra trasmissione…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque confessa: “Io non vedevo più niente”

La regia di Pomeriggio 5 ha prontamente risposto a Barbara d’Urso, asserendo che effettivamente c’è stato un piccolo problema con la messa in onda di questo servizio, chiedendo umilmente scusa agli spettatori da casa. Barbara d’Urso allora si è subito tranquillizzata, dichiarando in diretta a Pomeriggio Cinque: “Accade, succede…Io non vedevo più niente…Ho detto aiuto c’è un blackout…” Insomma i classici problemi tecnici della diretta che ogni conduttore ha dovuto gestire. E con questa spiegazione anche i numerosi telespettatori si sono tranquillizzati visto che hanno espresso immediatamente la loro preoccupazione sui social.

Barbara d’Urso continua Pomeriggio 5 dopo il problema tecnico in diretta: “Andiamo avanti”

Nonostante questo problema tecnico in diretta a Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara d’Urso, che si è molto arrabbiata per ciò che è successo nella giornata di ieri a Iconize, ha comunque tenuto il punto e non si è affatto spaventata, dimostrando di essere un’ottima padrona di casa. E con un bel sorriso sulla bocca, Barbara d’Urso ha invitato i telespettatori a continuare a seguire la trasmissione: “Allora andiamo avanti tranquillamente…” E subito dopo si è collegata con il sindaco di Rimini.