X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso furiosa annuncia: “Sarà in diretta con me”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso omofobia

Barbara D’Urso arrabbiata fa un annuncio su un ospite di Pomeriggio 5: “Sarà in diretta con me”

Nella puntata di oggi 13 maggio di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi di cronaca nella prima parte della trasmissione e di leggerezza nella seconda, ma darà spazio al caso di Iconize (Marco Ferrero), fotografo e influencer noto. Il ragazzo è stato vittima di una aggressione a sfondo omofobo e a denunciare di essere stato insultato e picchiato per le strade di Milano perchè gay è stato proprio lui sui suoi profili social. Ancora una volta nel 2020 Barbara D’Urso, da sempre paladina dei diritti gay, sarà costretta a riaprire l’argomento omofobia e rimettere il timbro in alto a sinistra dello schermo: “Stop all’omofobia”. A comunicare che Iconize sarà a Pomeriggio 5 è stata proprio la padrona di casa sui social che, in maniera furiosa contro gli omofobi, ha scritto: “Oggi Iconize sarà con me a Pomeriggio 5. Stop all’omofobia”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro l’omofobia: Iconize aggredito perchè gay

Ha vissuto un brutto momento Marco Ferrero in arte Iconize. Il ragazzo ha mostrato sui social il volto tumefatto e ha raccontato i dettagli dell’episodio in cui è stato aggredito perchè omosessuale. Influencer e blogger, molto conosciuto sul web, Iconize fece coming out nel 2015 svelando di essere gay. Tanti i commenti di sostegno a Iconize vittima di un’aggressione omofoba da parte di milioni di follower, ma anche da personaggi dello spettacolo come Giulia Salemi, Francesca Cipriani e Chiara Nasti. A Pomeriggio 5 Iconize racconterà la sua storia e siamo sicuri che Barbara D’Urso avrà qualcosa da dire a chi si è permesso ancora nel 2020 di aggredire fisicamente un ragazzo perchè omosessuale. Non è un segreto che la conduttrice da anni sostiene in ogni modo e con tutte le sue forze e possibilità i diritti dei gay. Più volte, nel corso degli anni, Barbara D’Urso ha portato e continua a portare avanti la sua battaglia contro l’omofobia, dando un contributo considerevole alla comunità gay.

Barbara D’Urso festeggia la giornata mondiale contro l’omofobia a Live Non è la D’Urso?

Domenica 17 maggio è la giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Da anni Barbara D’Urso chiede che venga introdotto il reato contro la violenza omofobia e l’ha ripetuto in diverse occasioni. Molto probabilmente Barbara D’Urso sorprenderà tutti a Live Non è la D’Urso con qualche oggetto indossato o con qualche discorso, affrontando magari l’argomento con un dibattito in studio. La conduttrice, che ha fatto una ammissione, lo scorso anno si era presentata a Pomeriggio 5 con degli orecchini arcobaleno coloratissimi.