X


Live Non è la D’Urso: Luigi Favoloso Elena Morali svelano la verità sulla Moric

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Elena Morali ricatto Luigi Favoloso

Luigi Favoloso ed Elena Morali a Live Non è la D’Urso: la verità su Nina Moric

Questa sera, domenica 17 maggio, Barbara D’Urso ospiterà Luigi Favoloso ed Elena Morali a Live Non è la D’Urso. La scorsa settimana l’imprenditore era stato ospite ma, a causa del poco tempo a disposizione, la conduttrice ha rinviato tutto a stasera. Luigi Favoloso ha fatto sapere di aver consegnato il suo telefono ai carabinieri per far vedere tutte le chiamate ricevute da Nina Moric e ha già provveduto a denunciarla per diffamazione, denunce che arriveranno qualora l’ex moglie fidanzata lo accusi di reati che non ha mai commesso. Nina Moric lo ha accusato di stalking, ma ha ammesso anche che la macchina sotto casa sua non era la sua, come in una prima versione aveva confermato. A Live Non è La D’Urso Elena Morali, attuale compagna di Luigi Favoloso, replicherà anche alle accuse di un presunto ricatto.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni: Luigi Favoloso ha ricattato Elena Morali? La verità

La telenovela Nina Moric – Luigi Favoloso proseguirà questa sera a Live Non è la D’Urso. L’ex compagno della modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona replicherà alle sue accuse quando, ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso (la quale ha attaccato gli omofobi duramente), disse che Luigi Favoloso aveva messo in atto un ricatto a Elena Morali. Accuse che il ragazzo ha smentito categoricamente e lo stesso farà Elena Morali. Secondo la ricostruzione fatta da Nina Moric a Live Non è la D’Urso, l’attuale compagna del suo ex sarebbe stata minacciata con l’arma di un video privato in suo possesso. Come raccontato dalla Moric, Elena Morali le avrebbe riferito che Luigi Favoloso l’ha sottoposta a ricatti con la registrazione di alcuni filmati molto intimi, momenti di passione trascorsi insieme. “Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi e tenermi tutto quel tempo”, aveva affermato a Live Non è la D’Urso Nina.

Live Non è la D’Urso, Barbara fa una scelta: Fiorello festeggiato per i 60 anni

Non sappiamo se a Live Non è la D’Urso Fiorello sarà ospite o meno, anche perchè la conduttrice non ha voluto svelare nulla fornendo le anticipazioni della puntata di stasera, ma Barbara D’Urso festeggerà i sessant’anni dello showman siciliano nella seconda parte dedicata all’intrattenimento. La padrona di casa di Live Non è la D’Urso ha in serbo una sorpresa per tutti noi?