X


Barbara D’Urso non sta bene e confessa: “La cosa mi ha devastata”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sta male pomeriggio 5 live non è la d'urso

Barbara D’Urso non sta bene e fa una triste confessione: “La cosa mi ha devastata”

In televisione la vediamo sempre energetica, piena di grinta, solare, sorridente e con grande voglia di fare: Barbara D’Urso non sta bene. È questa, purtroppo, la realtà. La conduttrice ha imparato a indossare una corazza e non far trapelare problemi o stati d’animo. A Sorrisi Barbara D’Urso ha dichiarato:

“La cosa che mi ha devastata di più è il non poter vedere i miei figli. Uno sta a Roma e vabbè, è lontano. L’altro però è a qualche isolato da casa mia e non ci vediamo da due mesi”.

Per questo motivo Barbara D’Urso si è commossa durante gli auguri di Pasqua perchè il suo primo pensiero è andato a loro:

“Ho avuto la fortuna di poter lavorare tanto e di vivere in una situazione privilegiata, ma non sono abituata a stare tanto tempo senza vederli”.

Barbara D’Urso su Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5: “È stato un incubo”

I programmi di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5, sono stati tra i pochi che non hanno subito una sospensione a causa dell’emergenza coronavirus, a parte Domenica Live che torna a settembre. La conduttrice è molto orgogliosa di Live Non è la D’Urso, il primo programma Mediaset dal quale è sparito il pubblico dall’oggi al domani. E proprio su questo Barbara D’Urso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato:

“Il primo giorno è stato un incubo passare da 300 persone a zero. Poi abbiamo trovato un nuovo equilibrio, i telespettatori mi scrivono che applaudono loro da casa”.

Lavorare in queste condizioni è veramente difficile:

“Se prima c’erano dieci persone per fare una cos, oggi ce ne sono tre. Fanno i turni, così alcune professionalità si ritrovano a coprire più ruoli, anche inediti”.

Mediaset ha chiesto due ospiti al massimo in studio e Barbara D’Urso si è adattata alla situazione a Live Non è la D’Urso. La padrona di casa non ha nascosto di aver cambiato la formula della trasmissione della domenica sera (ieri ha commentato gli ascolti di Live Non è la D’Urso): il pubblico da casa, infatti, da più di due mesi vede che la prima parte della trasmissione è dedicata all’informazione, senza scontri accesi come si vedono in altri programmi: “In un momento storico così difficile abbiamo scelto di limare anche i toni degli spazi leggeri”.

Barbara D’Urso svela un retroscena su Live Non è la D’Urso: “Creatura nata dalla mia mente”

“È una creatura nata dalla mente mia e di un mio autore”, ha dichiarato Barbara D’Urso in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in merito a Live Non è la D’Urso:

“È un bambino che mi sta dando tante soddisfazioni, nonostante sia la prima serata Mediaset meno costosa degli ultimi anni”.

Il programma andava in onda di mercoledì, poi di domenica, poi di lunedì e adesso di nuovo domenica. Barbara D’Urso si reputa fortunata: “Uno zoccolo duro di persone ci segue a prescindere dal giorno di messa in onda”. Tra gli ospiti che la divertono di più vi sono la mamma di Luigi Favoloso che è diventata un fenomeno sul web, e Cristiano Malgioglio, “un amico e un personaggio eccezionale. Come lui nessuno in tv”.