X


Barbara d’Urso, ospite si arrabbia a Pomeriggio 5: “Vi rispondo male”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 12 maggio

Pomeriggio Cinque, ospite in collegamento con Barbara d’Urso: “Se non mi fate le domande giuste…”

Collegamento un po’ agitato all’inizio della puntata di Pomeriggio 5 di oggi, martedì 12 maggio 2020. Barbara d’Urso si è infatti collegata con il proprietario di uno stabilimento balneare, già intervenuto in un’altra puntata trasmessa di recente, per parlare delle regole da adottare per evitare gli assembramenti nei lidi durante la prossima estate. Gli ha quindi chiesto: “Come va oggi? L’altra volta eri molto arrabbiato…”.

Oggi va peggio! Se non mi fate le domande giuste vi rispondo male

è stata la sua risposta. Visibilmente sbalordita, Barbara d’Urso ha quindi commentato: “Ah, pure!”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso replica in diretta al suo ospite: “Vogliamo giocare?”

Raggiunto dall’inviata di Pomeriggio Cinque, il proprietario del lido dal quale è stato fatto il collegamento in diretta, per fare una simulazione su come dovranno essere gestiti gli afflussi dei bagnanti allo stabilimento, ha poi fatto una battuta che Barbara d’Urso non ha gradito molto. L’inviata stava infatti spiegando che all’ingresso del lido bisognerà collocare una persona, il cui compito sarà quello di controllare da quanti bagnanti saranno composti i gruppi che accederanno alla spiaggia. “Come dovrà essere questa persona? Con gli occhi azzurri?” ha quindi chiesto nervosamente il signore in questione. Dunque Barbara d’Urso, interrompendolo, ha asserito:

Se vogliamo giocare e sorridere un attimo, diciamo che lo vorremmo con gli occhi azzurri e con gli addominali. Ma ora vogliamo rispondere?

Barbara d’Urso risponde al suo ospite in diretta a Pomeriggio Cinque: “Resistiamo”

Nel corso del suo sfogo contro le regole per le spiagge, a suo parere troppo complicate da mettere in atto, il proprietario dello stabilimento balneare, prima di sollevare la sua polemica, ha però chiesto a Barbara d’Urso (sulla quale un ex concorrente del GF ha fatto una clamorosa rivelazione): “Come va?”. E lei dallo studio di Pomeriggio 5 gli ha risposto: “Resistiamo”.