X


Barbara d’Urso segna un nuovo record, il suo annuncio: “Grazie a voi!”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 16 maggio

Barbara d’Urso raggiunge un nuovo traguardo su instagram e annuncia: “Vi amo!”

E’ senza dubbio uno dei personaggi più seguiti sui social Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live Non è la d’Urso è infatti sempre molto attiva su facebook, twitter e instagram. E proprio su quest’ultimo social oggi ha annunciato di aver raggiunto un importante traguardo a livello di seguaci. Nello specifico, postando una sua foto, Barbara d’Urso su instagram qualche ora fa ha comunicato a tutti i suoi fans di aver raggiunto quota 2 milioni 700 mila followers.

Buongiorno! Vi amo! 2 milioni 700 mila volte grazie!

ha infatti scritto questa mattina.

Pomeriggio 5 e Live-Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ringrazia i fans su instagram: “Pubblico top!”

Ai successi dei suoi programmi attualmente in onda, ossia Live Non è la d’Urso e Pomeriggio Cinque (Domenica Live, lo ricordiamo, è stata sospesa a marzo appena è scoppiata l’emergenza coronavirus), per Barbara d’Urso oggi si è dunque aggiunto il nuovo traguardo raggiunto su instagram, dove ha allegato come hashtag allo stato con il quale ha annunciato il raggiungimento di 2 milioni 700 mila followers: #amicidiinstagram #grazieavoi #pubblicotop e il suo immancabile #colcuore.
Ieri, invece, ha fatto un annuncio in diretta a Pomeriggio 5 sulla puntata di Live di domani, in appuntamento nel quale è stata anche sfumata!

Barbara d’Urso divisa tra la conduzione di Live e Pomeriggio Cinque… e la cucina! FOTO

Intanto, televisione a parte, quando non è impegnata con la conduzione di Live-Non è la d’Urso e Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso è una casalinga a 360 gradi: su instagram posta spesso, infatti, foto che la ritraggono anche durante scene di vita quotidiana. In una delle ultime (visibile in basso), si è mostrata ai fornelli, spiegando nella didascalia: “Un brindisi con voi mentre mi cucino gli spaghetti integrali con olio e parmigiano”.

foto Barbara d'Urso cucina