X


Barbara d’Urso si sfoga sui social: “Mi sto sciogliendo di lacrime”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso sui social confessa: “Mi sto sciogliendo di lacrime”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la serie Tv dedicata a Padre Pio. E tra i tanti telespettatori della fiction ce ne è stata anche una molto famosa e amata dal pubblico a casa. Chi? Nientepopodimeno che Barbara d’Urso, la quale non ha fatto mistero sul social fotografico di essersi molto commossa nel seguire questa emozionante e toccante serie Tv dedicata a uno dei santi più amati dagli italiani. Cosa ha scritto? La donna ha dapprima pubblicato nelle sue storie su instagram l’immagine di Sergio Castellitto nei panni di Padre Pio, e nella didascalia ha scritto:

“Mi sa che è meglio che io tenti di andare a dormire….Mi sto sciogliendo di lacrime…”

E la stessa emozione l’hanno avuta anche tantissimi telespettatori visto il tenore dei commenti scritto sui social.

Sergio Castellitto interpreta Padre Pio, Barbara d’Urso svela: “E’ immenso”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi voluto fare anche i più sinceri complimenti all’attore Sergio Castellitto per il modo in cui ha interpretato Padre Pio. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5, che ieri ha intervistato Catena Fiorello, ha dapprima pubblicato un’immagine dell’attore impegnato a recitare nei panni del Santo, e nella didascalia ha scritto queste parole molto sentite: “Sergio Castellitto è un attore immenso…” E in effetti la carriera di quest’ultimo parla molto chiaro. E chissà se Sergio Castellitto ringrazierà Barbara d’Urso pubblicamente per questo bellissimo attestato di stima.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Giornata mondiale dell’igiene delle mani”

Ieri Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha intervistato un famoso dottore, il quale ha parlato ovviamente dell’epidemia da coronavirus in Italia. E in questa occasione l’uomo ha voluto fare i più sinceri complimenti alla conduttrice di Pomeriggio 5: “Complimenti per il lavaggio delle mani…Molto, molto importante…” Un momento questo ripostato successivamente da Barbara d’Urso nelle sue storie sul social fotografico. E nella didascalia di questo video la donna ha dichiarato: “Giornata mondiale dell’igiene delle mani…Grazie dottore…” Insomma il lavoro che sta facendo in queste settimane la presentatrice è stato apprezzato non solo dai politici, ma anche dai più importanti medici.