X


Pomeriggio 5, appello di Catena Fiorello a Barbara D’Urso: “È caos”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Catena Fiorello a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 accoglie l’appello di Catena Fiorello, la scrittrice: “Sulle mascherine è caos”

Catena Fiorello è stata ospite, in collegamento a Pomeriggio 5, nella puntata di oggi 5 maggio. La scrittrice e sorella di Rosario e Beppe da quando è iniziata l’emergenza dovuta alla pandemia del Covid-19 è molto attiva sui suoi social per sensibilizzare sul tema ed oggi ha colto l’opportunità dell’invito di Barbara D’Urso per rivolgere un appello a tutti ad indossare le mascherine. Catena Fiorello ha infatti affermato: “Sono ancora troppe le persone che camminano senza mascherina! È caos.”

Pomeriggio Cinque, Catena Fiorello a Barbara D’Urso ammette: “Io non so se sono positiva”

Nel suo lungo appello Catena Fiorello a Pomeriggio Cinque ha spiegato bene le sue ragioni. Da ieri infatti è iniziata la cosiddetta Fase 2 che vuol dire sia avere maggiori libertà di movimento che anche essere più prudenti ed infatti la scrittrice ha spiegato: “Io feci un post mesi fa in cui dicevo di indossarla sempre la mascherina. Ma la gente diceva ‘Ma che dici! Ma quando Mai’”. e poi ancora ha aggiunto:

“Ma la realtà è che non tutti hanno fatto il tampone, io non so se, per esempio, sono positiva asintomatica quindi indosso la mascherina per proteggere me ma anche gli altri.”

Insomma la scrittrice a Barbara D’Urso, infervorata, ha spiegato il suo punto di vista, sottolineando anche il fatto che mentre nei piccoli paesi e in teoria più facile rispettare le giuste distanze, nelle grandi città e facile che si venga a contatto con più persone. Ecco quindi perché la mascherina dovrebbero portarla tutti.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 condivide l’appello di Catena Fiorello: “Hai perfettamente ragione”

A Pomeriggio 5 Catena Fiorello, infine, ha concluso il suo appello rivolto a tutti sull’utilizzo delle mascherine così: “La mia è soprattutto una preghiera, perché è pericoloso e non va bene. Facciamolo per gli altri ma anche per noi!”. Barbara D’Urso, che ha confessato di non stare bene, ha condiviso totalmente ribadendo: “Hai perfettamente ragione”