X


Barbara D’Urso smaschera Clizia Incorvaia e Ciavarro: “È una sceneggiata”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro smascherati live non è la d'urso

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro smascherati da Barbara D’Urso: “Siamo qua a fare una sceneggiata”

Notizia choc: nel corso della puntata Barbara D’Urso ha smascherato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live Non è la D’Urso. I due erano stati annunciati da giorni come ospiti della trasmissione domenicale per incontrarsi dopo ben tre mesi. In realtà i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno violato l’accordo con la produzione di Live Non è la D’Urso: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono già incontrati. “Mi hanno detto che già vi siete visti da vicino”, ha affermato Barbara D’Urso rivolgendosi alla coppia. Se Paolo Ciavarro ha tentennato a dare conferma, Clizia Incorvaia è stata più sincera e ha ammesso tutto, ma Barbara D’Urso ha puntualizzato:

“Non ne sapevo niente, gli autori neanche, siamo qua a fare una sceneggiata. Io non voglio prendere in giro il pubblico di Live Non è la D’Urso”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono già incontrati. Barbara D’Urso: “Per quale motivo siamo qua?”

La conduttrice Barbara D’Urso è stata molto schietta con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live Non è la D’Urso. I due si sono già incontrati nella giornata di ieri per realizzare un servizio fotografico per un noto settimanale e, di conseguenza, si sono già visti e abbracciati. L’incontro tra Clizia e Paolo doveva avvenire invece in esclusiva a Live Non è la D’Urso. “Per quale motivo siamo qua?”, ha chiesto Barbara D’Urso:

“Se io chiedo da quanto tempo non vi vedete, mi rispondete da tre mesi quando in realtà vi siete già visti ieri? Io ci resto male”.

Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso ha confermato di aver realizzato insieme al suo fidanzato Paolo Ciavarro un servizio fotografico, mentre l’opinionista di Forum di Barbara Palombelli si è mostrato imbarazzato di fronte al retroscena svelato da Barbara D’Urso (preoccupata all’inizio di Live per una situazione abbastanza grave).

Barbara D’Urso sull’incontro di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Mi sarei emozionata di più”

Anche se si sono incontrati prima di Live Non è la D’Urso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono incontrati per la prima volta in televisione durante la puntata per volere di Barbara D’Urso:

“Lo facciamo lo stesso ed è questo che sognavate anche se vi siete incontrati ieri. Noi vi facciamo incontrare con guanti e mascherine, con tutte le precauzioni che tutti devono avere”.

Dopo il loro incontro Barbara D’Urso ha sostenuto a Live Non è la D’Urso:

“Mi sarei emozionata di più e invece mi sono emozionata di meno. Spero di aver regalato un sogno ai vostri fan”.