X


Barbara D’Urso preoccupata a Non è la D’Urso: “Qualcosa di inaspettato”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso preoccupata a live non è la d'urso annuncio

Live Non è la D’Urso, Barbara apre la puntata allarmata: “Qualcosa di inaspettato”

Ha dato il benvenuto ad una nuova puntata di Live Non è la D’Urso e Barbara D’Urso si è mostrata davvero preoccupata. La padrona di casa ha aperto con l’allarme movida: “Qualcosa accaduto nel weekend davvero inaspettato”. Barbara D’Urso si è riferita a quanto accaduto durante il primo weekend di riapertura dopo l’emergenza coronavirus: la movida è ripartita, le vie e le piazze sono tornate a riempirsi con tanti giovani che hanno affollato i locali. Le foto simbolo del ritorno alla normalità serale hanno fatto il giro del web e dei telegiornali e a Live Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso ne ha voluto discutere con il Sindaco di Milano Beppe Sala. Non sappiamo quali saranno i provvedimenti che adotteranno nei prossimi giorni i Sindaci d’Italia per contrastare l’assembramento, un’operazione rischiosa e molto complessa.

Barbara D’Urso in diretta a Live Non è la D’Urso svela: “Sono a rischio tutte le persone”

“Sono a rischio tutte le persone che possono lavorare e che all’improvviso saranno costretti a chiudere”, ha sostenuto Barbara D’Urso all’inizio della puntata di Live Non è la D’Urso riferendosi alla movida del weekend post-lockdown che ha invaso l’Italia intera. La conduttrice, parlando con il Sindaco di Milano Beppe Sala, ha ipotizzato un duro provvedimento che potrebbe essere preso nel caso in cui la curva dei contagi da coronavirus tornasse di nuovo a salire di nuovo per colpa del ‘libera tutti’. In migliaia, infatti, hanno riempito piazze, locali, spiagge violando i divieti d’assembramento disposti per il coronavirus. Sarà una puntata ricca di ospiti quella di Live Non è la D’Urso, trasmissione imitata da altri programmi, come sostenuto dalla padrona di casa in una recente intervista. Ancora senza pubblico ma con grande voglia di intrattenerci e informarci, Barbara D’Urso affronterà diversi argomenti nella prima parte della trasmissione per poi virare verso temi leggeri nella seconda.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso annuncia: “Doveva essere l’ultima puntata

Quella di oggi domenica 24 maggio doveva essere l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso come da palinsesto e, invece, Barbara D’Urso ha informato i telespettatori che l’editore ha chiesto di continuare per altre due prime serate. “Siamo particolarmente contenti”, ha dichiarato Barbara D’Urso (un cantante ha fatto una rivelazione su di lei) visto il grande successo di ascolti che ha riscosso Live Non è la D’Urso: “Questo è merito vostro”.