X


Barbara D’Urso svela un retroscena sulla chiusura di Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso barbara fa un annuncio

Live Non è la D’Urso chiude: Barbara D’Urso svela un retroscena in diretta

Domenica 24 maggio andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Durante l’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato un retroscena sulla chiusura di Live Non è la D’Urso. La conduttrice ha dichiarato che la seconda stagione del talk show domenicale doveva terminare il 31 maggio, “così come da palinsesti”. A causa dell’ottimo riscontro che Live Non è la D’Urso ha ottenuto grazie ai numerosi telespettatori che guardano la trasmissione, l’editore ha chiesto di continuare. L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso non andrà più in onda domenica 31 maggio ma domenica 14 giugno. Sono previsti altri quattro appuntamenti, dunque, prima della pausa estiva. Confermata, invece, la chiusura di Pomeriggio 5 venerdì prossimo, 29 maggio. Barbara D’Urso saluterà il pubblico pomeridiano e ridurrà, prima delle vacanze, il suo impegno televisivo a un giorno.

Barbara D’Urso svela una clamorosa anticipazione di Live Non è la D’Urso: “Ci sarà un incontro”

Saranno tante le cose che accadranno nella puntata di Live Non è la D’Urso del 24 maggio, d’altronde la conduttrice Barbara D’Urso con una profonda conoscenza dei gusti del pubblico sarà in grado di confezionare una bella puntata. Tra le tante cose ci sarà l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

“Sapete che non si vedono da tre mesi. Non vi dico come, non vi dico dove. Ma vi dico che in diretta domenica sera ci sarà il loro incontro”.

Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice a Pomeriggio 5. L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (lei ha fatto una smentita su di lui) è sbocciato durante la loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma dopo il termine del reality non si sono visti a causa della pandemia da coronavirus e sono stati costretti all’isolamento in rispetto delle misure restrittive imposte dal governo.

Live Non è la D’Urso, Barbara annuncia: “Non posso svelare niente”

Ha annunciato soltanto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso e poi Barbara D’Urso non ha informato i telespettatori su quanto accadrà nella puntata del 24 maggio. Come è noto, il figlio di Eleonora Giorgi si è recato in Sicilia e ha concluso finalmente la sua quarantena prima di rivedere la sua amata Clizia Incorvaia. Probabilmente la coppia non sarà in studio a Live Non è la D’Urso ma in diretta da remoto da Porto Empedocle.