X


Clizia Incorvaia fa una smentita su Paolo Ciavarro: “È follia pura”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Gossip
foto_clizia_incorvaia_difende_paolo_ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei svela un retroscena: “È follia pura”

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a gonfie vele e il ragazzo attualmente si trova in quarantena in Sicilia in attesa di poter riabbracciare dopo quattro mesi la sua amata. I due, infatti, non sono ancora riusciti a vedersi e a vivere la loro storia dopo la fine del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi è circolata voce che la coppia parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Ma davvero l’influencer e il figlio di Eleonora Giorgi metteranno a dura prova i loro sentimenti nel reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi? A smentire tutto è stata Clizia Incorvaia in una intervista al settimanale NuovoTv:

“No, è follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste indiscrezioni, ma non parteciperemo alla trasmissione. Non lo contempliamo proprio nel nostro modo di vivere”.

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro ammette: “Spero che sia sempre così”

Si è tanto discusso sull’età celata da Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro. Come è noto, infatti, l’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina si avvia verso i quaranta, mentre il figlio di Eleonora Giorgi ne ha soltanto ventotto. Per aver mentito sulla sua età, Clizia Incorvaia è stata duramente attaccata dalle ammiratrici di Paolo Ciavarro e a fare il punto della situazione ci ha pensato lei nell’intervista rilasciata a NuovoTv:

“Le bugie sono altre. Molte persone mentono dalla mattina alla sera, soprattutto per quanto riguarda la felicità. Paolo pensava che avessi tre anni in meno, quindi non la ritengo una bugia”.

Gli anni di Clizia Incorvaia non sono mai stati un vero e proprio problema per Paolo Ciavarro e lei ha dichiarato di non temere questa differenza d’età che potrebbe avere una influenza negativa sulla loro storia d’amore e sul loro rapporto:

“Di Paolo mi ha colpito la sua anima che trovo affine alla mia. Non vivo il problema dell’età. Vedo lui come un mio coetaneo, sia intellettualmente sia esteticamente. Spero che sia sempre così”.

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia svela: “Mi ha fa fatto sentire protetta”

Dopo il colpo di fulmine avvenuto durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si sono più incontrati a causa dell’emergenza da coronavirus e, adesso, spettano soltanto di potersi riabbracciare dopo la fine del lockdown. Ciò che di Paolo Ciavarro (ha detto la su Serena e Pago lasciati) ha fatto perdere la testa a Clizia Incorvaia sono state la sua eleganza e la sua selettività:

“Sembra un uomo di altri tempi, ha atteggiamenti da vero principe e mi ha fatto sentire protetta come non mi aveva mai fatto sentire nessun uomo”.