X


Beatrice Valli e Marco Fantini ammettono: “E’ stata una cosa inaspettata”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Gossip
Foto Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo

Beatrice Valli e Marco Fantini sulla quarantena: “Siamo stupiti della nostra reazione”

Il programma che fa nascere storie d’amore e fa battere i cuori di milioni di telespettatori, Uomini e Donne, fa nascere spesso coppie, più o meno durature. Tra queste c’è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, inseparabili da anni e a breve genitori della loro seconda figlia. I due, intervistati da Man In Town, hanno raccontato come hanno vissuto la quarantena:

“Mai avremmo immaginato che una situazione simile potesse avverarsi. E’ stata una cosa talmente inaspettata che, come tutti, non eravamo pronti ad affrontare. Ad essere sinceri siamo stupiti della nostra reazione, perchè ci siamo uniti ancora di più ed abbiamo imparato ad ascoltarci di più durante questa quarantena.”

Marco e Beatrice vivono con Alessandro, figlio di Beatrice e il suo ex compagno, e Bianca la loro primo genita. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare Azzura, la bimba che i due aspettano con gioia.

Beatrice Valli di Uomini e Donne svela il pregio di Marco Fantini: “Mi ha insegnato a rendere speciale il tempo”

La coppia formata a Uomini e Donne, è più innamorata che mai e sembra proprio che durante la quarantena i due si siano stretti ancora di più, insieme ai loro figli. Interrogata su quale fosse stata la lezione più bella che Marco Fantini le avesse dato durante l’emergenza coronavirus, Beatrice Valli ha risposto: “Marco ha un grandissimo pregio, sa far divertire i bambini con niente. Mi ha insegnato a rendere speciale il tempo che trascorriamo con loro e soprattutto mi ha fatto riscoprire quanto sia bello divertirsi insieme a loro”. Ma non solo, perchè Beatrice ha aggiunto: “Mi ha insegnato che non posso avere sempre il controllo su tutto, mi ha insegnato a lasciarmi andare alle emozioni e ai momenti, senza dare troppo peso alle cose che mi circondano”.

Marco Fantini racconta Beatrice Valli: “Nessuno era mai riuscita a fermarla, tranne la quarantena”

Anche Marco Fantini ha speso delle belle parole per la sua dolce metà conosciuta a Uomini e Donne, Beatrice Valli: “E’ una donna fortissima e molto determinata. Nessuno era mai riuscita a fermarla, tranne la quarantena. Ma grazie a lei, osservandola in questi giorni, ho imparato che bisogna sempre avere un obiettivo da raggiungere. Se non hai degli obiettivi nella vita rischi di perdere di vista le cose veramente importanti”. I due, dopo essersi presi uno spavento per la gravidanza di Beatrice, aspettano con ansia di diventare di nuovo genitori della piccola Azzurra.