X


Beatrice Valli in ospedale, Marco Fantini: “Non potete capire l’ansia”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
Foto Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli in ospedale, è il momento del parto? Chiarisce tutto l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini

Come preannunciato più volte attraverso le interviste e le dirette da Beatrice Valli, tra poche settimane scade il termine previsto per la sua terza figlia, Azzurra. Negli ultimi giorni i fan si sono però allarmati perchè Beatrice ha raccontato spesso di essere stata male e di non sentirsi bene. A scatenare ancora più preoccupazione sui social sono stati alcuni contenuti postati oggi, nei quali la Valli si trovava in ospedale. A chiarire e spiegare tutta la situazione ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini:

“Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma mi sa che ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia. Adesso la Bea mi ha scritto e mi ha detto che la rilasciano, perchè non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire.”

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli presto genitori. Lui: “Non vedo l’ora!”

Dopo aver tranquillizzato i fan, Marco Fantini ha raccontato: “Una bella notizia me l’hanno data, potrò entrare durante il parto quindi sono super felice. Mi sa che manca qualche giorno per vederla, non vedo l’ora”. Era da tempo che Marco sperava in questa risposta da parte dell’ospedale, visto che a causa del coronavirus inizialmente non era sicuro che potesse essere presente durante il parto. La coppia nata a Uomini e Donne avrà dunque di nuovo una figlia, ed oggi è sembrato quasi che fosse arrivato il giorno. Beatrice Valli aveva iniziato stamattina, mentre era a casa, a dire di non stare bene ai fan. Poi, poco dopo, in una foto che la ritraeva in ospedale, la Valli aveva scritto: “Piccolo controllo. Oggi non sto per niente bene e ho preferito farmi visitare. Non manca tanto ma ora torno a casa. Tornerò presto mi sa”.

Beatrice Valli, terzo figlio dopo Uomini e Donne: “Non avrei mai potuto immaginare tutto quello che sarebbe successo”

L’ex volto di Uomini e Donne, Beatrice Valli, non ha vissuto questa gravidanza nel migliore dei modi. Prima i problemi di salute, poi la quarantena per il coronavirus, e adesso gli ultimi disturbi prima del parto. La preoccupazione che sta vivendo, dovuta alla pandemia, sicuramente non la aiutano. Infatti sui social ha scritto: “Non avrei mai potuto immaginare tutto quello che sarebbe successo. Ora che sono a pochi giorni dal parto mi interrogo su quando potrò portare Azzurra a fare una passeggiata. Ma sono sicura che grazie ai sacrifici che stiamo facendo tutti insieme, sarà prima di quanto si possa pensare”.