X


Beatrice Valli riceve una dedica da Marco Fantini: “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
Foto Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini fa una dedica a Beatrice Valli per l’anniversario: “Non potrei essere più felice”

Ieri è stato l’anniversario di Beatrice Valli e Marco Fantini, e i due hanno festeggiato a casa insieme ai loro tre figli, organizzando una cena davvero romantica. Eppure sembra che i due non abbiano ancora finito di festeggiare il loro amore, visto che poche ore fa Marco Fantini ha fatto una dedica a Beatrice Valli:

“Sono già sei anni e sono volati! Abbiamo davanti una vita intera insieme e non potrei essere più felice! La nostra famiglia cresce sempre di più ed è la cosa più bella che mi sia capitata. Ieri sera, anche se in casa, ci tenevamo a creare qualcosa di magico. Grazie Beatrice per tutto quello che abbiamo già condiviso insieme, non vedo l’ora di scoprire quello che il futuro avrà ancora da regalarci. Auguri amore mio.”

Beatrice Valli pronta per il matrimonio con Marco Fantini: “Questo è l’ultimo anniversario da fidanzati”

La famiglia Fantini ha da poco aggiunto un altro lieto evento nella loro vita, con l’arrivo della piccola Azzurra, la loro terza figlia. Eppure Beatrice Valli e Marco Fantini hanno in mente ancora tanti progetti per la loro famiglia, e Marco ha ammesso che vorrebbe altri figli. Intanto la coppia ha festeggiato i 6 anni di fidanzamento e, nelle sue stories, Beatrice Valli si è detta pronta per il matrimonio con Marco Fantini: “Questo è l’ultimo anno da fidanzati, menomale, era ora!” La Valli, per rafforzare il concetto, l’ha anche ripetuto in una dedica che ha fatto a Marco Fantini: “Sei anni di noi. Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme. Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati”.

Beatrice Valli sull’anniversario con Marco Fantini: “Sei anni che ci sopportiamo!”

Ieri e oggi sono stati due giorni all’insegna dei preparativi e delle dediche per l’anniversario di Beatrice Valli e Marco Fantini, dove non sono però mancati i momenti di scherzo e leggerezza. Nelle sue stories, ad esempio, Beatrice Valli su Marco Fantini ha ammesso: “Sono sei anni che con Marco ci sopportiamo, no dai non è vero ci supportiamo”. La Valli ha poi aggiunto: “Sei anni di te, di noi, di un noi così grande che non riuscirei a descrivere. Di un noi così completo che a volte mi sembra di non credere che in soli sei anni siamo arrivati fino a qui, più uniti che mai. Ti amo”.