X


Beatrice Valli svela una complicazione dopo il parto: “Visita traumatica”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli

Beatrice Valli racconta una complicazione dopo la nascita di Azzurra: “Ieri la visita è stata traumatica”

La settimana scorsa nella famiglia di Marco Fantini c’è stato un lieto evento, con la nascita della piccola Azzurra. La mamma, Beatrice Valli, dopo una gravidanza piuttosto travagliata, ed un giorno di attesa in ospedale per il parto, aveva subito reso partecipi i fan per assicurarli che la nascita fosse andata bene. I fan sono costantemente aggiornati giorno dopo giorno e, nella giornata di oggi, si sono piuttosto preoccupati. Beatrice ha infatti raccontato una complicazione dopo la nascita di Azzurra: “Ieri abbiamo fatto la prima visita ed è cresciuta benissimo, come sapete io l’allatto al seno, quindi è perfetta. L’unica cosa è che mi hanno detto che ha un po’ la parte della lingua, il filetto che c’è sotto la lingua corto e quindi volevano tagliarglielo. Ecco ieri la visita è stata un po’ traumatica”.

Beatrice Valli su Marco Fantini confessa: “L’ho chiamato e gli ho detto mi aiuti”

Nonostante per Beatrice Valli questo sia il terzo figlio, dopo Alessandro e Bianca, le preoccupazioni sono sempre le stesse. Anche perchè, questa complicazione scoperta ieri durante la prima visita di Azzurra, non era mai capitata alla Valli con gli altri due figli. Ecco perchè ha voluto il sostegno di Marco Fantini: “Io ero già mezza svenuta. Ho chiamato Marco e gli ho detto ascolta adesso vieni qua e mi aiuti perchè io non so se psicologicamente riuscirò a vedere la dottoressa che taglia”. Tuttavia, vista l’agitazione di Beatrice, i medici hanno deciso di temporeggiare: “La dottoressa mi ha detto aspettiamo, vediamo come si attacca al seno. Se cresce bene non c’è motivo per tagliare il filetto sotto. Ha detto che è una cosa non rara, anzi succede a molti bambini appena nati”.

Beatrice Valli e Marco Fantini su Azzurra: “Aspetteremo la prossima settimana”

Dopo aver fatto questa visita ieri, ed aver scoperto questa complicazione di Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di aspettare una settimana, termine massimo che i medici gli hanno dato prima di dover intervenire. A tal proposito Beatrice Valli, che di recente ha confessato di essere pronta per il quarto figlio, ha detto: “Ho chiesto entro quando andasse tagliato il filo sotto la lingua e mi hanno detto entro le due settimane. Quindi aspetteremo la prossima settimana per capire se va tutto bene”. Nel frattempo la famiglia Fantini si gode la piccola arrivata, insieme agli altri due figli, Alessandro e Bianca.