X


Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli fa un annuncio clamoroso

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli annuncio

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli annuncia: “Pronta per il quarto figlio”

La nascita di un bambino è sempre accolta con grande gioia. Ancora di più se una coppia di Uomini e Donne ha potuto celebrare il lieto evento assieme ai fan e inondati di un grande amore. E’ il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini che sono da poco diventati (di nuovo genitori) con la nascita della piccola Azzurra. Per usare un eufemismo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al settimo cielo e ha voluto condividere la sua gioia con i suoi followers pubblicando una foto che la ritrae bella e sorridente con la sua bambina: “Sono pronta per il quarto figlio”. E ha taggato il suo Marco Fantini. Insomma: una coppia che non perde tempo.

Beatrice Valli insieme a sua figlia Azzurra: “Dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”

Si dice sempre che i figli crescono in fretta. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno da poco festeggiato l’arrivo della bellissima Azzurra (che va ad aggiungersi a Bianca e Alessandro) ed ecco che sui social l’ex corteggiatrice ha taggato il suo Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, per fargli sapere di essere pronta per il quarto figlio e aggiungendo un delicato pensiero sul tempo che passa velocemente senza che quasi accorgersene: “Dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli. Vorrei che rimanesse così per sempre”.

Marco Fantini, foto con i bambini: “Siamo al completo”

Dopo essere tornata dall’ospedale, Marco Fantini ha voluto fare una sorpresa a Beatrice e quest’ultima, poche ora fa, si è detta pronta per un quarto figlio che vada a fare compagnia a Bianca, Alessandro e Azzurra. Marco Fantini (senza Beatrice Valli) pochissimi minuti fa ha pubblicato una foto con tutti e tre i bambini che compongono la felice famiglia: “Siamo al completo”.