X


Beatrice Valli torna a casa, Marco Fantini le fa una sorpresa: VIDEO

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Gossip
Foto Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini fa una sorpresa a Beatrice Valli che torna a casa con la piccola Azzurra

La nuova arrivata in casa Fantini è venuta alla luce appena tre giorni fa. La piccola Azzurra, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini ha portato grandissima gioia a tutti i componenti della famiglia: mamma, papà e sopratutto i due fratelli maggiori Bianca e Alessandro che non vedevano l’ora di conoscerla. Come già raccontato da entrambi, a causa del coronavirus è stato un parto insolito, la donna ha potuto avere il compagno Marco accanto solo per pochi istanti. Tuttavia Beatrice Valli non è mai stata lasciata da sola poiché tutti i giorni a farle compagnia (da sotto la finestra dell’ospedale) c’erano i suoi figli con il compagno Marco Fantini. La loro storia continua ad emozionare i fan, soprattutto grazie ai bellissimi video che Marco realizza sui momenti speciali della loro famiglia. Proprio oggi ce ne hanno regalato uno nuovo sull’arrivo a casa di Azzurra.

Beatrice Valli torna a casa con Azzurra, Marco Fantini: “Sono veramente emozionato”

Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzarmela tutta. Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa. I bambini rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuta a casa” le parole pronunciate da Marco Fantini all’inizio del video montato per la sua compagna neo mamma Beatrice Valli. La sorpresa, in realtà, è cominciata già in ascensore dove la giovane mamma vi ha trovato dei palloncini e la scritta “benvenuta Azzurra” incisa sullo specchio con un rossetto. Ad aprirle la porta di casa è stata invece è stata la piccola Bianca, felicissima di conoscere finalmente la sua sorellina. L’altro fratellino, Alessandro, ha invece ripreso la scena con un altro cellulare e si è poi avvicinato alla mamma.

Marco Fantini fa una dedica a Beatrice Valli e alla piccola Azzurra: “Sei entrata come un fulmine”

Pubblicando questo tenerissimo video su Instagram, Marco Fantini ha aggiunto una dolcissima dedicata d’amore per la figlia Azzurra. “Sei entrata come un fulmine nella nostra vita. Ci hai fatto preoccupare molto quando eri nel pancino della mamma… Per fortuna ora sei qua fra le mie braccia dove posso proteggerti e abbracciarti. Ora ho due principesse che mi hanno rapito il cuore e un principe che mi aiuterà a proteggerle” le parole emozionanti del neo papà. Delle complicazioni della gravidanza ne aveva già parlato la stessa Beatrice Valli qualche giorno fa.