X


Beautiful anticipazioni: l’attrice di Brooke svela un retroscena

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Anticipazioni Beautiful: Katherine Kelly Lang svela un retroscena sui suoi figli

Una delle protagoniste indiscusse di Beautiful è Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang. Brooke è presente fin dalla prima puntata di Beautiful andata in onda in Italia il 4 giugno 1990. Spesso la vita di Brooke e quella di Katherine Kelly Lang sono andate di pari passo. Nelle dichiarazioni riportate su TelePiù l’attrice svela un retroscena a tal proposito:

“La vita di Brooke ha rispecchiato la mia durante le mie prime due gravidanze. Quando era incinta lei, lo ero anch’io. I miei ragazzi, Jeremy e Julian, hanno recitato a pochi giorni di vita nel ruolo dei figli di Brooke”.

Anche Katherine Kelly Lang è nonna esattamente come Brooke. Dopo Zuma che ha compiuto 2 anni l’8 maggio, la figlia Zoe ha partorito un maschietto pochi giorni fa. L’attrice americana rivela di non aver mai odiato Brooke pur non condividendo tutte le sue scelte, è molto protettiva nei suoi confronti.

Beautiful, l’attrice di Brooke: “Non è mai stata un problema la differenza d’età con il mio compagno”

Katherine Kelly Lang ha una relazione con Dominique Zoida, che ha 16 anni meno di lei ma “la differenza d’età non è mai stata un problema. Siamo felici ed è l’unica cosa che conta”. La coppia sta insieme da sette anni e non ha intenzione di sposarsi. Se nella vita privata procede tutto a gonfie vele per Katherine Kelly Lang, non si può dire lo stesso per Brooke in Beautiful. In passato Brooke piangeva sempre e anche il futuro si preannuncia tormentato: la relazione con Ridge arriverà al capolinea?

Beautiful, l’attrice di Brooke confessa: “La mia famiglia non mi guarda in Tv”

Katherine Kelly Lang ha confidato al settimanale Mio che la sua famiglia non la guarda in Tv, solo qualche episodio qua e là ma i suoi figli le chiedono sempre cosa sta combinando Brooke e si divertono un sacco. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato su Canale5.