X


Beautiful, l’attrice di Brooke svela: “Piangevo sempre, ero esausta”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Brooke piangeva tutti i giorni, ero esausta”

Beautiful è una soap opera americana famosa in tutto il mondo. La prima puntata di Beautiful andò in onda in Italia il 4 giugno 1990 e, ancora oggi, continua ad essere molto seguita dai telespettatori di Canale5. Una delle protagoniste principali è Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang che si è raccontata sulle pagine del settimanale Mio. L’attrice ha raccontato un retroscena accaduto sul set di Beautiful:

“Ci fu un periodo in cui Brooke piangeva sempre: i miei occhi erano sempre rossi e gonfi e ricordo che ero esausta dopo aver pianto tutto il giorno”.

Katherine Kelly Lang confessa che ha amato il personaggio di Brooke fin dall’inizio. Ormai non potrebbe immaginare la sua vita senza Brooke ma, in alcune situazioni, avrebbe agito diversamente da lei: “Ogni tanto vorrei proteggerla dalla tragedia ma non è così che funziona”.

Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Brooke svela cosa accadrà con Ridge

Katherine Kelly Lang ha un buon feeling con tutti i colleghi di Beautiful. Svela che adorava recitare con Susan Flannery che vestiva i panni di Stephanie Forrester ma ha un buon rapporto anche con gli attori di Ridge, Hope ed Eric. A proposito della sua travagliata storia d’amore con Ridge, l’attrice di Brooke dice:

“Ridge e Brooke colgono aspetti diversi di Thomas. Ridge vuole vedere il meglio in suo figlio, mentre Brooke vede la realtà delle cose. Questo causerà loro gravissimi conflitti, tanto che Quinn e Shauna tenteranno di metterci lo zampino e trarne vantaggio. La coppia affronterà diverse prove che potrebbero distruggere la loro relazione”.

Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Dobbiamo unire le forze per sconfiggere questo male”

L’attrice di Brooke ha confessato che in questo periodo in cui tutto è fermo a causa dell’emergenza coronavirus, le manca tantissimo il set di Beautiful. Katherine Kelly Lang ritiene che si possa superare questo periodo solo unendo le forze: “Siamo più forti se siamo uniti”.