X


Bianca Guaccero e Detto Fatto confermati: novità della prossima stagione

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero confermata alla conduzione: le novità della prossima stagione di Rai 2

Bianca Guaccero ed il suo Detto Fatto sono confermati su Rai 2 anche per la prossima stagione. Secondo un retroscena di Blogo infatti appaiono certe le intenzioni della rete di confermare a settembre il programma di tutorial e intrattenimento del primo pomeriggio di Rai 2 e la sua padrona di casa:

“Dal prossimo mese di settembre vedremo alla guida di questo varietà (Detto Fatto) la bella e brava Bianca Guaccero”.

Inoltre per Detto Fatto ci sarebbero anche altre novità: verrebbe trasmesso, oltre che nello spazio quotidiano anche il sabato a mezzogiorno. La collocazione oraria tuttavia non è ancora stata stabilità con certezza.

Bianca Guaccero alla conduzione di un nuovo programma oltre a Detto Fatto? Le indiscrezioni

Se da un lato Detto Fatto è stato confermato anche per la prossima stagione, la sua padrona di casa Bianca Guaccero, oltre al contenitore pomeridiano, potrebbe condurre un altro programma. Sempre secondo Blogo infatti:

“L’attrice pugliese potrebbe conquistare nuovi ulteriori spazi nella futura programmazione di Rai 2, diventando il volto femminile della rete”.

Per Bianca Guaccero si tratterebbe quindi di una promozione e le verrebbe affidata la guida di un programma d’intrattenimento. Del resto la conduttrice insieme ad Enrico Ruggeri ha condotto con successo Una storia da cantare nel sabato sera di Rai 1. Occorre però aspettare la presentazione dei palinsesti della prossima stagione per avere la certezza di queste indiscrezioni. Inoltre l’attuazione delle misure governative per arginare l’emergenza in atto potrebbero causare dei cambiamenti. Per il momento tuttavia, Detto Fatto con Bianca Guaccero a dispetto delle voci non è stato cancellato anzi ha raddoppiato.

Bianca Guaccero confermata a Detto Fatto, quando torna in onda?

Bianca Guaccero infine dopo la sospensione di Detto Fatto ha ‘trasferito’ il programma su instagram chiamandolo Pronto Detto Fatto. Il contenitore social è seguito ed alle domande dei follwer su quando torni in onda ha risposto che non c’è ancora una data ma si sta lavorando per poter ritornare in sicurezza.