X


Bianca Guaccero fa un’ammissione: “Cambiamenti a Detto Fatto”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero su Detto Fatto fa un’ammissione: “Ci sono dei cambiamenti in trasmissione”

Bianca Guaccero è ritornata in onda con il suo Detto Fatto nei giorni scorsi. La trasmissione di Rai 2 è stata sospesa per via dell’emergenza del coronavirus e la conduttrice pugliese si è ingegnata intrattenendo i suoi sostenitori su instagram con le dirette di Pronto Detto Fatto. Adesso che è ritornata in onda, però, a TvMia ha dichiarato come affronta la conduzione in questa emergenza:

“Ogni giorni per condurre Detto Fatto mi preparo da sola: non ho più truccatori né parrucchieri, perché non potrebbero lavorare rispettando le distanze di sicurezza imposte dalle norme contro il Coronavirus.”

“E questo è solo uno dei cambiamenti della nostra trasmissione da quando siamo tornati in onda”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sul programma rivela: “Dobbiamo seguire regole precise”

Sempre su Detto Fatto, al settimanale, Bianca Guaccero ha spiegato nel dettaglio quali sono le norme che tutti devono seguire: “Ogni mattina prima di entrare in studio viene misurata a tutti la temperatura. Bisogna indossare mascherine e guanti: li tolgo solo davanti alle telecamere. Il personale in studio è ridotto all’osso” e poi ha voluto aggiungere:

“Le persone che lavorano nel programma devono seguire regole precise. Bisogna mantenere la distanza di sicurezza anche con gli ospiti durante la diretta”.

Del resto Detto Fatto è stato uno dei primi programmi ad essere sospeso a causa dell’emergenza del coronavirus, una delle truccatrici infatti è stata contagiata dal virus. Recentemente, tra l’altro, la conduttrice ha voluto categoricamente smentire le voci sul suo conto su un probabile contagio.

Bianca Guaccero parla della figlia Alice: “Stare con lei è stato un privilegio impagabile”

Bianca Guaccero, infine, ha concluso spiegando qual è stato l’unico aspetto positivo di questa quarantena:

“Ho potuto godermi Alice senza badare al tempo ed è stato un privilegio impagabile. Abbiamo giocato, cucinato, guardato film e questo ci ha unito ancora di più”