X


Bianca Guaccero smentisce le voci sul suo conto: “Mi sarei autodenunciata”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero non è stata contagiata dal covid: “Mi sarei autodenunciata”

Oggi Bianca Guaccero ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la donna ha parlato del modo in cui ha affrontato questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. A quel punto il giornalista le ha fatto presente che sono circolate diverse voci sul suo conto inerenti a un suo possibile contagio con questo maledetto virus. Voci che hanno ferito molto la conduttrice di Detto Fatto su Rai2, la quale ha prontamente dichiarato che se fosse stato vero si sarebbe subito autodenunciata:

“Fosse stato vero l’avrei detto subito per una questione di salute pubblica: in quelle settimane avrò visto tremila persone, mi sarei autodenunciata all’istante…L’omertà, in tema Covid, è un crimine…”

Bianca Guaccero di Detto Fatto, sempre su queste illazioni prive di fondamento circolate sul suo conto, ha poi dichiarato: “Comunque sia a questi titoli sensazionalistici sono abituata…” Insomma Bianca Guaccero non ha avuto il coronavirus. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per fare finalmente chiarezza su tutta questa incresciosa vicenda che l’ha vista protagonista suo malgrado.

Detto Fatto, Bianca Guaccero smentisce flirt con il calciatore Adil Rami: “Jonathan Kashanian mi ha messo in mezzo”

Il giornalista del magazine Oggi ha poi domandato alla conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, se siano vere o meno le voci inerenti a un suo presunto flirt con il calciatore Adil Rami. E a quel punto Bianca Guaccero ha smentito categoricamente, spiegando come alla fine sia nata questo ennesimo gossip sul suo conto:

“Ma nemmeno lo conosco! Il tutto è nato durante una diretta instagram di Detto Fatto…Lui ha scritto in questa diretta e Jonathan Kashanian mi ha tirato in mezzo, ma giuro che non lo conosco…”

Insomma pare che la conduttrice, la quale ieri a Detto Fatto ha commentato la gaffe di Mara Venier con Ambra, sia stata vittima di uno scherzo del popolare opinionista.

Bianca Guaccero svela: “La mia speranza è di riabbracciare i miei genitori”

Sul finire di questa lunga intervista al magazine Oggi, il giornalista ha fatto presente alla conduttrice Bianca Guaccero che l’Estate è alle porte e finalmente le spiagge verranno riaperte. Ma a quel punto la conduttrice di Detto Fatto ha svelato che l’unica sua speranza per questa Estate non è tanto andare al mare o divertirisi, ma riabbracciare i suoi genitori che non vede ormai da diversi mesi per via di questo lockdown: “Guardi, l’unica cosa che spero di poter fare qiesta Estate è riabbracciare i miei genitori…”