X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazza Jonathan: “Se ti dico…”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero imbarazza Jonathan Kashanian a Detto Fatto: “Come se ti dicessi salutami B.”

Detto Fatto oggi 20 maggio è andato in onda in versione ridotta per lasciare la linea al Question Time, tuttavia non è mancata la Super Classifica di Jonathan Kashanian. Il tema di oggi erano le gaffe dei vip e Bianca Guaccero ha approfittato dell’argomento per mettere simpaticamente in imbarazzo l’amico e collega. Nel dettaglio, in classifica si è parlato della recente gaffe di Mara Venier. Durante una puntata di Domenica In infatti la padrona di casa a Francesco Renga, chiese di salutarle Ambra. Peccato però che i due non stiano più insieme da tempo, la Angiolini infatti attualmente fa coppia con Massimiliano Allegri. Quindi per commentare la gaffe di zia Mara, Bianca Guaccero ha esclamato: “È come se io ti dicessi salutami B”

Detto Fatto, Bianca Guaccero ironizza con Jonathan, l’opinionista: “Non dirlo!”

Il riferimento di Bianca Guaccero (che resta a Detto Fatto) era ovviamente a Bianca Atzei. Quest’ultima e Jonathan infatti si sono conosciuti partecipando alla stessa edizione de L’Isola dei famosi ed hanno avuto un flirt. Ovviamente ciò appartiene al passato attualmente infatti la cantante è fidanzata con Stefano Corti de Le Iene ed è in dolce attesa. Dunque a Detto Fatto, Jonathan imbarazzato ha risposto alla simpatica provocazione di Bianca Guaccero: “Non dirlo, lascia perdere!” Subito dopo è ritornato a parlare della gaffe di Mara Venier spiegando: “In realtà è stata una gaffe a metà, Francesco e Ambra hanno dei figli in comune e sono in ottimi rapporti.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Alberto Matano ammette: “Persona squisita”

Nella puntata di ieri di Detto Fatto si è parlato di Al Bano e la Guaccero ha fatto un annuncio doloroso. Oggi invece è stata commentata la gaffe di Alberto Matano, mostrata poi a La vita in diretta, in cui il giornalista non conosceva tutte le parole della canzone della collega Lorella Cuccarini La notte vola. Ebbene su di lui Bianca Guaccero ha ammesso: “Io lo conosco ed è una persona squisita, garantisco io per lui”.