X


Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e annuncia: “Ci vediamo presto”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Instagram

Detto Fatto torna con Bianca Guaccero che in una diretta annuncia: “Ci vediamo presto”

Bianca Guaccero tornerà a condurre Detto Fatto. Lo ha annunciato oggi durante una diretta Instagram di Pronto Detto Fatto. Girava voce che la trasmissione fosse stata cancellata e che non l’avremmo vista più in onda, almeno per ora. La conduttrice ha smentito la notizia e ha voluto rassicurare tutti i seguaci della trasmissione: tornerà molto presto in televisione. Ecco come ha voluto dare la bellissima notizia concludendo in questo modo la diretta di oggi: “Vi dico che ci vediamo presto… e non aggiungo altro!” lanciando anche un dolcissimo messaggio per i fan: “Vi voglio bene” e mandando un bacio agli spettatori.

Bianca Guaccero presto torna a Milano per le nuove puntate di Detto Fatto

Bianca Guaccero quindi tornerà a Milano per girare le nuovissime puntate della trasmissione Detto Fatto che è momentaneamente ferma a causa dell’emergenza. Quando accadrà? Non c’è ancora una data ufficiale ma è ormai chiaro che la rivedremo molto presto sugli schermi (non più del cellulare) nel primo pomeriggio con i suoi numerosi ospiti e utilissimi tutorial. Lo ha fatto ben intendere con l’ultima diretta di Pronto Detto Fatto: la conduttrice ha spiegato che non è assolutamente vero che il suo programma è stato cancellato o che lei si sia rifiutata di condurlo nuovamente. Bianca Guaccero sarà dunque presente per il terzo anno consecutivo e noi non vediamo l’ora ricominci.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Per noi mamme è difficile”

Si, ritornerò a Milano” ha annunciato Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram riferendosi chiaramente al fatto che tornerà a Milano per registrare Detto Fatto e ha continuato “Ho passato la quarantena con mia figlia. Grazie per il messaggio che mi hai scritto ieri, ho dimenticato di risponderti. Per noi mamme è difficile“. La risposta del collega Gianpaolo Gambi: “Io non ho figli ma posso capire quanto sia difficile in questo periodo per chi ha figli“. La conduttrice qualche giorno fa si era già detta seriamente preoccupata per la fase due dell’emergenza.