X


Carlo Conti, Alessi contro i David: “Share triste. Non può fare miracoli”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti, Roberto Alessi sul David di Donatello: “Share triste, anche se lui è generoso”

Qualche settimana fa è andata in onda la nuova edizione de I David di Donatello. E alla conduzione dell’evento c’era ancora una volta Carlo Conti. Purtroppo la manifestazione è andata in onda senza pubblico e con gli attori collegati via skype. Già in generale questo evento non ha mai riscosso grande entusiasmo da parte del pubblico a casa, ma in questa nuova versione è andata anche peggio visti gli ascolti ottenuti: 2.040.000 telespettatori con l’8.4% di share. E proprio su questa manifestazione, il popolare direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘up and down’, non c’è andato affatto giù leggero, asserendo:

“Nonostante Conti ci metta tutto l’impegno possibile, lo share è sempre stato triste…Quest’anno con il covid di mezzo anche di più…”

Il direttore ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Carlo Conti: “Lui è un conduttore generosissimo, ma non può fare miracoli…”

Roberto Alessi non gradisce i David di Donatello di Carlo Conti: “Sono una pizza”

Successivamente Roberto Alessi ha poi voluto mettere il carico da novanta sui David di Donatello di Carlo Conti, confessando: “Diciamocelo senza peli sulla lingua: i David di Donatello sono una pizza mostruosa…” Il giornalista e opinionista di Barbara d’Urso ha anche voluto dichiarare che nonostante tutta l’enfasi per far passare questa cerimonia come quella ben più famosa degli Oscar americani, l’interesse del pubblico continua a latitare. La Rai e Carlo Conti, il quale sembra avrà tra i concorrenti del suo Tale e Quale anche la conduttrice Roberta Morise, riusciranno nei prossimi mesi a studiare una nuova formula più accattivante per questa manifestazione?

Carlo Conti torna su Rai Uno con Top Ten dal 12 Giugno: le anticipazioni

A partire dal 12 Giugno ogni Venerdì sera in prima serata andrà in onda il nuovo programma di Carlo Conti, Top Ten. Come sarà il nuovo programma del Venerdì sera di Carlo Conti? In base alle anticipazioni riportate in queste ore online pare che sarà un gioco in cui due squadre composte da vip si daranno battaglia per scoprire le curiosità più disparate sul mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, della Tv, ecc… Riuscirà Carlo Conti a riscattarsi dopo il mezzo flop con I David di Donatello?