X


Carlo Conti e Roberta Morise insieme a Tale e Quale Show 2020? L’ipotesi

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti Roberta morire tale e quale show 2020

Carlo Conti prepara Tale e Quale Show 2020: Roberta Morise nel cast?

La nona edizione si è conclusa lo scorso novembre con la vittoria di Antonio Mezzancella nella finale del Torneo dei Campioni e la macchina organizzativa del talent di Rai1 condotto da Carlo Conti è già in moto per organizzare la prossima edizione. Come ogni anno, infatti, Tale e Quale Show sarà tra i programmi che apriranno la nuova stagione del piccolo schermo a settembre e questo, certamente, sarà confermato dalla presentazione dei palinsesti 2020/2021 a luglio che quest’anno avverrà in streaming a causa della pandemia da coronavirus. Da chi sarà composto il cast di Tale e Quale Show 2020? Il noto giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, ha svelato che potrebbe parteciparvi una conduttrice del secondo canale della tv di Stato, ovvero Roberta Morise de I Fatti Vostri su Rai2 accanto a Giancarlo Magalli e Graziano Galatone.

Carlo Conti chiama Roberta Morise a Tale e Quale Show? La rivelazione: “I rapporti sono sereni”

Il varietà di punta di Rai1 Tale e Quale Show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, tornerà a settembre e nel cast potrebbe arrivare Roberta Morise. Come anticipato da Oggi, Carlo Conti (preoccupato per il ritorno in tv) ha deciso di chiamare la sua ex fidanzata nel cast di Tale e Quale Show. Secondo il giornalista Alberto Dandolo i rapporti tra Roberta Morise e Carlo Conti (che ha ricevuto una confessione a Domenica In) sono da sempre sereni dopo la fine della loro storia. L’ex professoressa de L’Eredità non ha mai nascosto che la fine del loro amore è giunta al capolinea per colpa della routine. I due si erano conosciuti proprio all’interno del game show di Rai1 condotto per tanti anni da Carlo Conti e oggi nelle mani di Flavio Insinna, dopo la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi. Di recente Roberta Morise è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Eros Ramazzotti, flirt prontamente smentito dalla presentatrice de I Fatti Vostri.

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti: lui rompe il silenzio e sbotta. Cos’è successo

Nelle ultime settimane sono stati attribuiti vari flirt ad Eros Ramazzotti. Il cantante si è trovato, suo malgrado, al centro di diversi gossip. Prima si è parlato di una presunta conoscenza con Roberta Morise, ex di Carlo Conti, poi con una ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. Eros Ramazzotti è stato costretto a smentire categoricamente tutto ed ha sbottato in una recente intervista a Chi, sostenendo che il mondo del gossip è un disastro.