X


Caterina Balivo a rischio: Vieni Da Me non riconfermato? Le indiscrezioni

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Programmi Tv

Vieni da me non è stato riconfermato? Caterina Balivo in bilico: le indiscrezioni

Caterina Balivo è finalmente tornata al timone del suo talk show in onda nel primo pomeriggio di Rai 1, Vieni da me. La conduttrice è stata costretta a numerosi giorni di stop proprio a causa dell’emergenza sanitaria che ha attraversato il nostro Paese, ma pare che ci siano alcuni dubbi sulla conferma del salotto per il prossimo anno televisivo, la conduttrice potrebbe star pensando di lasciare il timone. A dare adito a tali voci è il portale Chetvfa: stando a quanto riportato dal blog, non sarebbe ancora arrivata la conferma del programma alla società di produzione Magnolia (ora parte del gruppo Banijay). Altro dubbio che è stato sollevato riguarda, invece, proprio Caterina Balivo: Vieni da me potrebbe tornare a settembre senza Caterina Balivo?

Caterina Balivo lascia il timone di Vieni da me? Alcuni segnali lo lasciano intendere

Il programma Vieni da me si può paragonare ad un motore diesel, che necessita, dopo ogni secondo di stop, almeno di diverse settimane per tornare su valori di ascolti su cui si era consolidato: così era avvenuto lo scorso settembre dopo la pausa estiva, così sta avvenendo ora dopo un arresto forzato durato quasi due mesi. Ma stavolta le acque agitate non sono causate dai dati Auditel bensì da un futuro ancora da scrivere per quanto riguarda la trasmissione. Le voci che girano dunque smentiscono un’anticipazione di qualche mese fa di TvBlog che confermava che il programma condotto da Caterina Balivo (durante il quale ha avuto un problema) per la prossima stagione televisiva.

Vieni da me, Caterina Balivo non ha accettato di andare in onda fino a giugno

Circa un mese fa si vociferava del possibile allungamento dello show per tutto il mese di giugno (come accadrà per le altre trasmissioni della rete). Caterina Balivo, però, non ha accettato: Chetvfa ha contattato proprio l’ufficio stampa della conduttrice per provare a capire qualche dettaglio in più e i motivi sarebbero del tutto personali, dato che la donna ha a casa due figli piuttosto piccoli. Le ragioni familiari potrebbero condizionare il percorso lavorativo della conduttrice che in un’intervista aveva confessato: “E’ lavoro al 60 per cento e famiglia al 40. Il mio obiettivo è invertire le percentuali“. Non è una novità che Caterina Balivo sia legata alla sua famiglia, lo ha confessato proprio in trasmissione qualche giorno fa.