X


Vieni da me, problema in studio. Caterina Balivo: “E’ caduto…”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Programmi Tv

Vieni da me, problema in studio. Caterina Balivo: “E’ caduto il collegamento”

Il talk show postprandiale di Caterina Balivo Vieni da me è tornato in diretta dopo quasi due mesi di stop, anche se ovviamente deve rispettare le limitazioni resesi necessarie per la risposta all’emergenza di Covid-19 che ha duramente colpito il Paese. Questo la obbliga a limitare al minimo la presenza degli ospiti in studio, a ripiegare principalmente sui collegamenti da casa e ad affidarsi quindi alla connessione degli intervistati. Non di rado infatti, in questi giorni, stiamo assistendo a molte dirette traballanti, che d’improvviso smettono di funzionare. E’ proprio quanto è successo pochi minuti fa durante il collegamento con Cesare Bocci. L’attore stava per parlare dei propri difetti quando la parte dello schermo dove c’era la sua immagine è diventata improvvisamente nera. La telecamera si è subito spostata su tutti i presenti in studio e la Balivo ha urlato:

No! E’ caduto il collegamento.

Caterina Balivo super colorata prima della diretta. Sui social: “Forse un po’ troppo?”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo si è mostrata ai telespettatori in un lungo abito rosa acceso e con delle scarpette gialle. Poco prima della diretta, però, la conduttrice aveva voluto condividere la sua mise con i followers su Instagram:

Iniziamo questo lunedì con un po’ di colore. Forse un po’ troppo?

La risposta dei fan non si è fatta attendere ed è stata entusiasta. Quasi tutti si sono complimentati per l’originalità e per l’abbondanza di colore, sottolineando: “Di questi tempi, almeno quella”.

Vieni da me, Caterina Balivo non si ferma nonostante i problemi in diretta

Ieri Caterina Balivo aveva confessato: “Lo desidero davvero tanto“. Oggi, invece, ha dovuto affrontare qualche problema tecnico durante la diretta di Vieni da me, ma ne è uscita alla grande: non perdendo il sorriso e dando sempre l’impressione di tenere in pugno la situazione.