X


Caterina Balivo, confessione su Vieni da me: “Sono fondamentali”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo su Vieni da me confessa: “Il pubblico e i miei ospiti sono fondamentali”

Inizia oggi per l’Italia un’ulteriore fase di ritorno alla normalità, con numerose ripartenze di attività ma anche di abitudini. Il periodo appena trascorso, dovuto al coronavirus, è stato molto pesante, per tutti i settori lavorativi, compreso quello televisivo. Anche se alcuni programmi hanno ripreso ad andare in onda, come Vieni da me di Caterina Balivo, le restrizioni del Covid19 non cambiano. Passerà del tempo, ad esempio, prima di rivedere gli studi pieni di gente. Per i presentatori televisivi, anche se li vediamo sempre con il sorriso, non è facile condurre i programmi in questo modo. Ecco perchè, sulle pagine de Il Corriere della Sera, alla domanda su cosa vorrebbe di più in questo momento, Caterina Balivo su Vieni da me ha confessato: “Vorrei il pubblico e i miei ospiti di nuovo in studio, sono fondamentali per un programma come il mio che vive di empatia”.

Caterina Balivo e la mancanza dei genitori: “Non sono mai stata così tanto tempo lontana da loro”

Il periodo dovuto al coronavirus non ha però soltanto toccato l’aspetto lavorativo di ognuno ma anche quello degli affetti. Lo sa bene Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, che ha sofferto molto la mancanza dei genitori in questi ultimi mesi. Per questo, tra le prime cose che vorrebbe fare ci sono loro protagonisti: “Vorrei vedere i miei genitori che abitano in Campania. Non sono mai stata per così tanto tempo lontana da loro”. La Balivo, che attraverso un post ha espresso nostalgia per la sua terra d’origine, ha sentito anche la mancanza degli amici: “Mi consola poter rivedere gli amici. Ma di certo non organizzerò cene a casa o altro, ora serve essere ancora più responsabili”.

Caterina Balivo racconta i momenti con i figli: “Questi giorni non sono stati per niente facili”

Questi mesi di lockdown Caterina Balivo li ha passati a casa con il marito e i figli e, nel corso dell’intervista, ha confessato alcune difficoltà vissute: “Questi giorni con i bimbi a casa da scuola non sono stati per niente facili. Ecco, un’altra cosa che vorrei è che le scuole riaprissero, quando sarà in totale sicurezza”. Intanto, la Balivo sogna già cosa fare ora che finalmente potrà uscire con i suoi piccoli: “Vorrei andare a mangiare sushi con i miei figli nel nostro ristorante preferito. Poi vorrei andare al parco e fare lì quello che ci pare”.