X


Caterina Balivo prima di Vieni da Me confessa: “Vorrei andare a…”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo prima del ritorno con Vieni da Me: “Vorrei andare dai miei genitori”

Grazie agli sforzi fatti da tutti stiamo uscendo da un incubo, quello dell’emergenza coronavirus. Da lunedì 4 maggio inizia la fase di convivenza, saremo un po’ più liberi ma sempre stando a distanza. Anche in televisione ci sarà un cambiamento, torneranno in onda alcune trasmissioni sospese come Vieni da Me di Caterina Balivo. La conduttrice e volto del pomeriggio di Rai1 al noto settimanale Chi ha raccontato quale sarà la prima cosa che farà una volta che l’emergenza cesserà:

“Vorrei andare ad Aversa a pranzo da mamma e papà. E vorrei un pranzo napoletano doc, tipo matrimonio, di quelli in cui ci sediamo con le sorelle, i rispettivi mariti e i figli all’una e mezza di pomeriggio e ci alziamo alle sette di sera”.

Un desiderio di normalità quello espresso da Caterina Balivo ancora lontano dalla visione di tutti.

Vieni da Me, Caterina Balivo torna in tv e chiude un’esperienza: “Torneremo presto”

In questo periodo di quarantena, dopo la sospensione di Vieni da Me, Caterina Balivo ha deciso di buttarsi in una nuova avventura web. La conduttrice ha ideato un progetto, insieme al marito Guido Maria Brera, nel pieno del lockdown per ecuperare i romanzi che ci eravamo persi in quel passato che abbiamo creduto essere la normalità. #MyNextBook si è concluso, dal momento che da lunedì 4 maggio Caterina Balivo tornerà alle ore 14 con Vieni da Me. Sui social la presentatrice ha ringraziato tutti di cuore “per l’affetto con cui ci avete seguito e supportato in questa nuova avventura. Torneremo presto, promesso!”.

Caterina Balivo, Vieni da Me: Mara Venier fa un annuncio a Domenica In

Prima di concludere la puntata di Domenica In Mara Venier ha ricordato ai telespettatori del primo canale della Tv di Stato che da domani, lunedì 4 maggio, torna Vieni da Me con Caterina Balivo, la quale ha fatto una confessione. Dopo lo stop della totalità dei programmi di intrattenimento a causa della pandemia coronavirus, tante produzioni sono pronte a ripartire con l’allentamento delle restrizioni. Nella fascia postprandiale delle 14 ritroveremo Vieni da Me con Caterina Balivo ma senza pubblico e questo ha portato allo spostamento de La Vita in Diretta che tornerà nel suo slot delle 16.50.