X


Caterina Balivo, rivelazione sulla sua vita privata: “Mi sento bene” FOTO

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto da Instagram di Caterina Balivo

Vieni da me, Caterina Balivo pubblica una foto con i suoi figli: “Mi sento bene”

Caterina Balivo ha più volte confessato di aver capito grazie alla quarantena di dover riorganizzare le sue giornate. Prima andava sempre troppo veloce, cercava di fare quante più cose possibili, si dedicava anima e corpo al lavoro e prendeva poco tempo per se stessa e per la famiglia. Adesso, invece, pare che la conduttrice di Vieni da me stia trovando il suo equilibrio. La vediamo più sorridente e distesa che mai, sia su Rai 1 che attraverso il proprio profilo Instagram dove, ad esempio, qualche ora fa ha condiviso una scatto che la ritrae in compagnia della figlia Cora commentandolo:

Amo fare le lavatrici, ma questo lo sapete già. Ora, farlo con Cora, mi svolta la giornata. Il sabato pulizie di casa: Guido Alberto spolvera in casa, Cora fa la mia aiutante e io mi sento bene.

Vieni da me: Caterina Balivo pronta per l’ultima settimana dell’edizione 2019/2020

Quella che avrà inizio domani sarà l’ultima settimana della stagione 2019/2020 per Caterina Balivo a Vieni da me. La conduttrice campana, in vista dell’estate, dovrà cedere il posto adesso occupato dal suo talk show postprandiale a Pierluigi Diaco, che tornerà a condurre il programma Io e Te (qualche giorno fa il conduttore ha annunciato chi sostituirà Valeria Graci e Sandra Milo). Non è ancora chiaro se questo sarà per Caterina Balivo uno stop o soltanto un arrivederci. Stanno circolando, infatti, alcune voci il cui contenuto adesso avremo modo di approfondire.

Caterina Balivo: le ipotesi sul suo futuro in televisione dopo la fine di Vieni da me

Con la prossima settimana si concluderà la stagione 2019/2020 di Vieni da me, ma già da un po’ di tempo circolano delle ipotesi sul futuro di Caterina Balivo. Pare infatti che la conduttrice campana potrebbe esordire con un nuovo programma nel pomeriggio della domenica, magari prendendo il posto di Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini, la quale, invece, potrebbe sostituire Caterina Balivo a Vieni da me.