X


Io e Te, Pierluigi Diaco: chi sostituirà Valeria Graci e Sandra Milo

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Programmi Tv
Foto Io e Te Diaco Milo Graci

Io e Te: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo sostituiranno Valeria Graci e Sandra Milo

Manca veramente poco all’inizio della stagione estiva e la Rai è pronta a sostituire i consueti programmi mattutini e pomeridiani con le rispettive versioni estive (vedasi UnoMattina e La Vita in Diretta). Dopo il TG1, alle ore 14.00 in punta, tornerà dal 1 giugno il programma Io e Te condotto da Pierluigi Diaco. Come ha annunciato una settimana fa, per, ci saranno delle novità. Come ha svelato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Valeria Graci e Sandra Milo saranno sostituite da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Il programma ne gioverà in termini di apprezzamento e ascolti tv oppure presto il pubblico sentirà la mancanza del trio originale?

Santino Fiorillo promosso al fianco di Pierluigi Diaco a Io e Te su Rai1

Il 1 giugno alle 14.00 su Rai1 avrà inizio la nuova edizione di Io e Te che terrà compagnia ai telespettatori per tutti i mesi estivi. A condurre ci sarà sempre Pierluigi Diaco, ma con qualche novità: infatti Valeria Graci e Sandra Milo non saranno presti al fianco del conduttore. Al loro posto Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. Se la seconda è una new entry assoluta, il primo ha rivestito il ruolo di portatore della domanda servita su un piatto d’argento nell’edizione diurna e nottura. Ora è stato promosso al fianco di Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco, Io e Te: “Katia Ricciarelli torna in Tv dopo molti anni”

Come ha anticipato Tv Sorrisi e Canzoni nel prossimo numero (che uscirà martedì prossimo), Pierluigi Diaco parlerà della nuova edizione di Io e Te dove sarà affiancato da Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli. A proposito della celebre cantante lirica ha dichiarato: “Torna in tv dopo molti anni e sono onorato di averla al mio fianco”.